Sabre integra i contenuti NDC di Iberia: nuove opportunità per le adv
L’accordo rafforza la strategia di distribuzione dinamica della compagnia aerea e amplia l’accesso a offerte personalizzate attraverso il GDS di Sabre.
Sabre Corporation e Iberia compiono un nuovo passo avanti nella distribuzione evoluta dei viaggi con l’attivazione dei contenuti NDC (New Distribution Capability) della compagnia spagnola all’interno del GDS di Sabre. Le agenzie di viaggio collegate alla piattaforma possono ora accedere a un’offerta più ricca e personalizzata, beneficiando di tariffe flessibili e dinamiche.
L’iniziativa rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di Iberia per offrire ai viaggiatori esperienze sempre più personalizzate e si inserisce nella più ampia visione di Sabre per una distribuzione multi-sorgente integrata. L’obiettivo è facilitare il lavoro degli agenti, garantendo trasparenza e comparabilità tra le diverse opzioni di volo, incluse quelle distribuite via NDC.
«Attivare la nostra connessione NDC all’interno del marketplace globale di Sabre rappresenta una tappa importante nella strategia di distribuzione in evoluzione di Iberia», ha dichiarato Celia Muñoz Espín, Direttrice Commercial Strategy and Distribution della compagnia. «Sfruttando l’ampia rete e le capacità NDC di Sabre, possiamo offrire un valore e un servizio ancora maggiori attraverso l’accesso ai nostri prodotti e tariffe NDC ai viaggiatori di tutto il mondo».
L’integrazione è stata progettata per adattarsi ai flussi operativi delle agenzie, garantendo interoperabilità e continuità operativa. Le funzionalità NDC abilitate permettono non solo di visualizzare ma anche di prenotare e gestire in maniera efficiente le nuove offerte Iberia, integrandole alle tariffe tradizionali disponibili nel sistema Sabre.
«Siamo lieti di dare il benvenuto a Iberia nella crescente lista di compagnie aeree che attivano l’NDC attraverso Sabre», ha affermato Kathy Morgan, Senior Vice President of Product Management – Distribution Experience di Sabre Travel Solutions. «Siamo totalmente concentrati nel rendere l’NDC operativo su larga scala – integrandolo perfettamente nei flussi di lavoro delle agenzie affinché le compagnie possano distribuire offerte più ricche e personalizzate, garantendo al contempo alle agenzie la possibilità di acquistare, prenotare e gestire facilmente tali contenuti».