
Sabre lancia le offerte NDC di LATAM Airlines
Sabre Corporation ha annunciato oggi il lancio delle offerte New Distribution Capability (NDC) di LATAM in più paesi.
L’integrazione dei contenuti NDC di LATAM nel marketplace di Sabre consentirà alle agenzie di viaggio e agli acquirenti di viaggi di accedere in tempo reale all’intera offerta di LATAM. Questo accordo comprende tutte e sette le compagnie aeree passeggeri del gruppo LATAM. "In LATAM, siamo fermamente impegnati a offrire esperienze eccezionali ai viaggiatori che serviamo e a collaborare con i nostri partner del settore per raggiungere questo obiettivo. Grazie all’integrazione delle capacità NDC di Sabre, possiamo garantire alle agenzie di viaggio un accesso più ampio alla nostra gamma di prodotti", ha dichiarato Tomás Covarrubias, Senior Vice President Revenue, Sales & Distribution di LATAM Airlines Group. "Questa partnership strategica ci consente di migliorare il modo in cui interagiamo con i nostri clienti e di rispondere in modo più efficace alle loro diverse esigenze e preferenze. Siamo entusiasti di continuare a innovare insieme a Sabre e a promuovere l’evoluzione della distribuzione dei viaggi". L’approccio di Sabre all’NDC offre alle agenzie di viaggio un accesso più ampio ai contenuti, garantendo al contempo un’integrazione fluida nei loro flussi di lavoro attuali. Per le compagnie aeree, offre interoperabilità, scalabilità e flessibilità, aiutandole ad ampliare il proprio raggio d’azione mantenendo il pieno controllo sull’esperienza del cliente. "Sabre continua a guidare l’innovazione e la modernizzazione nel settore dei viaggi", ha affermato Kathy Morgan, Senior Vice President Product Management – Distribution Experience, Sabre Travel Solutions. "Il nostro impegno per migliorare l’esperienza di viaggio attraverso soluzioni solide e flessibili è dimostrato da questa collaborazione con LATAM. Questo traguardo rafforza il nostro obiettivo di fornire i contenuti, le capacità e l’esperienza di cui le agenzie di viaggio hanno bisogno per prosperare in un panorama di contenuti multicanale, inclusi gli NDC". Con l’aggiunta di LATAM, 34 compagnie aeree hanno ora integrato l’NDC nel marketplace globale dei viaggi di Sabre.