Sabre sul palco di ITB Berlino 2025 con retailing basato sull’IA
Sabre Corporation parteciperà a ITB Berlino 2025 per offrire approfondimenti sull’evoluzione del settore
I dirigenti di Sabre saliranno sul palco per discutere il futuro della tecnologia nei viaggi, mettendo in evidenza i progressi nella personalizzazione, nella vendita al dettaglio e nel ruolo dell’intelligenza artificiale nella creazione di esperienze fluide e su misura per i viaggiatori.
▪
Sul palco principale, in una presentazione interattiva, Scott Wilson, presidente di Sabre Hospitality, esplorerà i miti e le realtà che stanno trasformando il futuro del settore dei viaggi. Con l’evolversi delle capacità tecnologiche, del comportamento dei consumatori e degli sforzi in materia di sostenibilità, le aziende devono affrontare le idee diffuse sul loro impatto. Scott analizzerà se la personalizzazione favorisca davvero la fidelizzazione, come la tecnologia stia ridefinendo il ruolo degli intermediari e quali cambiamenti del settore avranno gli effetti più significativi a lungo termine. Integrando il contributo del pubblico, offrirà approfondimenti su come le aziende turistiche si stanno adattando al cambiamento. Mito e realtà: affrontare il cambiamento nei viaggi e nella tecnologia – 5 marzo alle 15:45, Padiglione 7.1a, Orange Stage.
▪
Amy Read, vicepresidente Innovazione di Sabre Hospitality, aprirà e parteciperà a un panel sull’evoluzione della vendita al dettaglio nel settore dei viaggi. Con l’intensificarsi della concorrenza nei settori dei viaggi e dell’ospitalità, le aziende stanno adottando nuove strategie per migliorare il coinvolgimento dei clienti e aumentare i ricavi. Il panel esplorerà come l’IA, l’analisi dei dati e l’automazione intelligente permettano alle organizzazioni di offrire esperienze fluide e personalizzate in hotel, compagnie aeree e agenzie di viaggio. Amy condividerà la visione di Sabre su come le aziende turistiche possano sfruttare la tecnologia per rafforzare la fedeltà al marchio e creare nuove fonti di ricavo in un mercato sempre più digitale. Ridefinire la vendita al dettaglio: attrarre e fidelizzare il cliente nell’era digitale – 6 marzo alle 11:00, Padiglione 6.1, eTravel Stage.
▪
Madhavan Kasthuri, responsabile Global Solutions Engineering di Sabre Travel Solutions, introdurrà e parteciperà a un panel sul futuro dell’iper-personalizzazione nei viaggi. Con la crescente domanda di esperienze su misura, il settore affronta la sfida di fornire personalizzazione su larga scala. Il panel esaminerà come l’IA e l’automazione possano essere integrate nella pianificazione e nella vendita dei viaggi, dalle prenotazioni individuali ai pacchetti complessi e ai viaggi di gruppo. I partecipanti discuteranno di come i fornitori di tecnologia e le aziende turistiche possano bilanciare personalizzazione ed efficienza operativa garantendo al contempo la redditività. La tecnologia come motore di esperienze di viaggio personalizzate – 4 marzo alle 16:00, Padiglione 7.1b, Blue Stage.
I buyer di tecnologia presenti a ITB Berlino potranno entrare in contatto con Sabre presso due stand: uno dedicato alla distribuzione dei viaggi e l’altro incentrato sulla tecnologia per il settore alberghiero.
Nel Padiglione 9, Stand 208, Sabre Hospitality presenterà SynXis Retailing, la soluzione di vendita al dettaglio basata su cloud più completa sul mercato, che consente agli albergatori di creare e vendere offerte dinamiche e personalizzate oltre la tradizionale prenotazione di camere, includendo prodotti e servizi indipendenti non legati a una prenotazione. Inoltre, verrà presentato SynXis Insights, una nuova soluzione di analisi dei dati che fornisce business intelligence in tempo reale per gli hotel. Tra le altre novità figurano Gift Card e Voucher per incrementare i ricavi e il coinvolgimento degli ospiti. I visitatori potranno avere un’anteprima dei prototipi degli strumenti basati su IA generativa per migliorare l’interazione con gli ospiti e di una nuova soluzione di pagamento che semplifica le transazioni per i fornitori di ospitalità.
Nel Padiglione 5.1, Stand 106, Sabre Travel Solutions mostrerà come la sua strategia di contenuti multicanale offra ad agenzie e buyer di viaggi un accesso fluido a un’ampia gamma di contenuti, inclusi NDC, compagnie aeree low-cost (LCC) e contenuti GDS tradizionali. Il team dimostrerà anche funzionalità avanzate per la vendita e la gestione di contenuti multicanale, tra cui Sabre Red Launchpad, una soluzione di prenotazione semplificata e intuitiva per nuovi agenti di viaggio e indipendenti, perfettamente integrata con Sabre Red 360. Altri prodotti in evidenza includono Content Services for Lodging, che offre una visione unificata dei contenuti alberghieri provenienti da più fonti, facilitando il confronto di tariffe, disponibilità e dettagli delle strutture; e Sabre Direct Pay, una soluzione di pagamento automatizzata e sicura progettata per migliorare l’efficienza e ridurre la complessità nelle transazioni B2B.