Sabre, svelata la nuova piattaforma per adv
Sabre, svelata la nuova piattaforma per adv
Sabre Corporation ha svelato ad agenti di viaggio e fornitori del settore aereo, alberghiero, ferroviario, croceristico e di noleggio auto una breve anteprima della rivoluzionaria piattaforma Sabre Red Workspace, destinata a segnare una svolta all’interno dell’industria dei viaggi. La soluzione software presentata abbraccia i cambiamenti che ci sono stati all’interno del settore turistico e offre a fornitori e agenti di viaggio un marketplace ricco di contenuti, strumenti di supporto decisionale di business intelligence e funzionalità predittive di analisi dei dati che consentono ad agenti e fornitori di mettere a disposizione dei viaggiatori esperienze di viaggio maggiormente personalizzate, in modo più semplice e veloce. Sviluppata sulla piattaforma di merchandising di Sabre che dà accesso al pluripremiato GDS, questa soluzione permetterà ai consulenti di viaggio di tutto il mondo di prenotare itinerari in modo più intuitivo e, allo stesso tempo, consentirà a compagnie aeree, hotel e altri fornitori di servizi turistici di commercializzare i propri brand con le diverse strategie di marketing esattamente come sugli altri canali di vendita. “I Big Data, gli analytics, la personalizzazione e le tecnologie mobili hanno determinato gli ultimi trend di mercato recentemente, offrendo a travel buyer e fornitori di viaggi interessanti opportunità per anticipare e soddisfare le esigenze in continua evoluzione dei viaggiatori” – ha affermato Sean Menke, Presidente di Sabre Travel Network. “I viaggiatori vogliono di più di un semplice itinerario, vogliono essere sicuri di ciò che acquistano e si aspettano un viaggio costruito con opzioni multiple. Ecco perché, oltre a garantire un’eccellente user experience, il nostro nuovo Sabre Red Workspace mette a disposizione dei consulenti di viaggio l’analisi dei dati, delle offerte realmente pertinenti e la trasparenza dei prezzi. I dati e gli analytics sono elementi fondamentali per aumentare la produttività e l’efficienza nel mondo del retail, e il nostro motore di analisi dei dati di viaggio aiuterà gli agenti a prendere decisioni più consapevoli, ottimizzando i ricavi e creando una vera personalizzazione dei servizi offerti”.