Immagine di sfondo della pagina Sabre Travel Network: novità per il processo di riemissione dei biglietti
27 ottobre 2010

Sabre Travel Network ha rilasciato Sabre Red Automated Exchanges, la novità per il sistema di riemissione di biglietti, integrato con il sistema preesistente.

SabreTravel Network ha rilasciato Sabre Red Automated Exchanges. La nuova soluzione offre il massimo livello di automazione del processo di riemissione dei biglietti, consentendo alle agenzie di ridurre drasticamante i tempi di lavorazione rispetto al processo manuale: è quanto dichiarano le agenzie Sabre che hanno condotto il beta test del prodotto e che confermano di riuscire a risparmiare fino a 20 minuti a biglietto.
 
"Automated Exchanges è l'ultima funzionalità implementata in Sabre Red e rappresenta un ulteriore esempio dell'impegno di Sabre a rilasciare sul mercato soluzioni innovative ed efficienti che soddisfino le esigenze delle agenzie clienti - ha affermato Antonella Vecchio, direttore Italia, Sabre Travel Network - "Grazie ad Automated Exchange, il processo di riemissione dei biglietti è diventato più semplice e veloce. Anche in questo caso, Sabre Travel Network ha dotato le agenzie Sabre connected di uno strumento che riduce i costi operativi a fronte di un miglioramento della qualita’ del servizio offerto al Cliente finale".

La nuova soluzione è integrata nella funzionalità Refunds and Exchanges già esistente. Per la sostituzione del biglietto, la nuova soluzione quoterà automaticamente il prezzo del nuovo biglietto, calcolando automaticamente le fee e le tasse applicabili al nuovo viaggio.  

Sabre Red Automated Exchanges è disponibile per i 50 vettori più importanti, che producono l'80% del totale di biglietti riemessi tramite il sistema Sabre.  

 
Automated Exchanges è già disponibile in Regno Unito e Irlanda e Italia e sarà rilasciato in Germania, Francia, Svezia, Danimarca, Norvegia, Finlandia, Paesi Bassi, Grecia, Svizzera, Israele, Oman, Bahrain e Qatar a partire dal mese di ottobre

Cerca