Sabrina Carpenter debutta come host Airbnb con un’esperienza esclusiva a Los Angeles
Airbnb lancia un’esperienza esclusiva con Sabrina Carpenter: un giorno da star nella sua penthouse di Los Angeles, tra musica, danza e glamour.
Airbnb annuncia una nuova esperienza esclusiva all’insegna della musica con una host d’eccezione: Sabrina Carpenter, la popstar che ha conquistato le classifiche internazionali con il suo album Short n’ Sweet. Il 18 novembre 2025, la cantante ospiterà un gruppo selezionato di fan nella sua penthouse di Los Angeles, trasformata per l’occasione nel set di Short n’ Sweet TV con Sabrina Carpenter: un’esperienza ispirata al suo tour mondiale, dove i partecipanti vivranno una vera giornata da star tra riflettori vintage, sessioni di trucco, costumi scintillanti e coreografie.
“È incredibile potervi accogliere nella mia penthouse su Airbnb. Il tour Short n’ Sweet non esisterebbe senza i miei fan, e mi sembra giusto concluderlo insieme, nel posto che ho chiamato casa negli ultimi due anni”, commenta Sabrina Carpenter.
Dietro le quinte come le star
Ecco come vivere la magia del set. Perfetta per chi desidera tuffarsi nel glamour e brillare anche solo per un giorno, questa esperienza inizia come un vero casting: accompagnati sotto i riflettori dalla troupe, agli ospiti sarà scattata una foto così da immortalare l’inizio dello show. Sarà poi il momento di un tour privato nella Penthouse di Sabrina, una fedele e suggestiva ricostruzione dei suoi spazi più iconici, dove sbirciare la celebre toilet a forma di cuore, ammirare la lussuosa vasca retrò con piedini dorati e vedere da vicino il camino scenografico che ha rubato la scena in tanti momenti indimenticabili del tour. Successivamente, le luci si accendono sul momento beauty. Dopo una sessione di trucco curata dalle mani esperte di Carolina Gonzalez ed Evanie Frausto, gli ospiti potranno indossare veri costumi Victoria’s Secret ispirati al tour tra sete luccicanti, vestaglie da sogno e calze glitterate. Sotto la guida della coreografa Jasmine “JB” Badie, sarà poi possibile cimentarsi in alcuni passi di danza, con un’ospite d’eccezione: Sabrina stessa, che dirigerà la lezione dalla sua sedia di regia. La giornata si concluderà con un momento di relax: un brindisi insieme alla cantante, sorseggiando l’ormai iconico espresso tonic analcolico, per un finale in perfetto stile Short n’ Sweet.
Come partecipare alla nuova esperienza Airbnb
Le candidature per “Short n’ Sweet TV with Sabrina Carpenter” potranno essere inserite sul sito airbnb.com/sabrinacarpenter fino al 20 ottobre alle ore 17:00 CEST. Solo 20 fan da tutto il mondo saranno selezionati per partecipare a questa esperienza unica e vivere da vicino l’universo di Sabrina Carpenter. La partecipazione è gratuita e riservata ai maggiorenni.