Immagine di sfondo della pagina Salina, l'Hotel Punta Scario riapre dal 28 maggio
04 maggio 2021

Dal prossimo 28 maggio, l’Hotel Punta Scario a Malfa si prepara di nuovo ad accogliere i propri ospiti nel segno di un forte impegno a tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti. L’Hotel Punta Scario, la cui forma ricorda un anfiteatro, è situato in una delle zone più suggestive di Salina: arroccato sullo sperone di roccia che delimita a ovest la spiaggia omonima e ad est il porticciolo della Galera, si trova comunque a 300 metri dal centro del paese. Un piccolo bijoux lontano dalla confusione, un’oasi di benessere dove la terra si sposa con il mare e l’ospite viene catturato da panorami ammalianti.

Dotato di 17 camere tutte con vista mare, l’albergo si sviluppa su due piani.  Superior e Premium, sono le tipologie di stanze tra le quali scegliere: le Superior con doppia esposizione o il giardino privato con vista sulle isole, le Premium con piccoli terrazzi a picco sul mare. Tutte le stanze hanno Wi-Fi gratuito, telefono, aria condizionata, ventilatore a pale, TV Sat con canali Sky, frigobar, cassaforte, asciugacapelli e kit di cortesia in bagno. Tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile nel cuore del Mediterraneo circondati da una bellezza selvaggia mozzafiato.

L’ospite sarà accolto da uno staff tutto isolano, che renderà il soggiorno ancora più autentico per vivere una esperienza davvero tipica nel massimo del comfort. Tutto parlerà del luogo, tutto concorrerà a far vivere agli ospiti la realtà locale e portare a casa un ricordo speciale, come le squisite torte o i biscotti preparati per la colazione da Maria Catena Marchetta, presenza storica della struttura.

Cerca