
San Francisco CVB fa il pieno di fans su Facebook
Il San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) ha raggiunto il risultato di 300.000 Facebook "fan" per la sua pagina Facebook il 9 dicembre 2010.
Il San Francisco Convention & Visitors Bureau (SFCVB) ha raggiunto il risultato di 300.000 Facebook "fan" per la sua pagina Facebook il 9 dicembre 2010. A poche ore dall’invio di un messaggio di ringraziamento per il raggiungimento di questo traguardo, più di 100 “fan” hanno commentato con complimenti e messaggi affettuosi per la città della Baia. "La nostra pagina è stata molto attiva durante i mesi scorsi, soprattutto grazie ai Giants", ha detto Chris Clark, managing director marketing services di SFCVB "Ci stiamo avvicinando velocemente al risultato di quasi 10.000 nuovi fan ogni settimana". L’utilizzo di Facebook è solo una parte della strategia social media del SFCVB, che impiega anche Twitter, YouTube e altri social network. Questi sforzi sono finalizzati a mantenere i contatti con i suoi più grandi fan di risultati aiutano ad ampliare la promozione di questa popolare destinazione.