Immagine di sfondo della pagina Sandals Resorts: i progetti ambiziosi a St. Lucia
26 aprile 2022

Sandals Resorts International (SRI), presente a St. Lucia, con 3 resort all-inclusive di lusso: il Sandals Halcyon BeachSandals Regency La Toc, il Sandals Grande St. Lucian e il Sandals St. Lucia Golf & Country Club, a Cap Estate – progettato da Greg Norman, ha di recente illustrato ai media internazionali la propria strategia di investimento sull’isola caraibica prevista per il prossimo futuro.  I progetti, che saranno, nella loro interezza, svelati solo nel 2023, intendono celebrare il successo raggiunto dal brand nei suoi 40 anni di attività nell’ambito dell’ospitalità, unitamente ai 30 di presenza a St. Lucia.

Secondo quanto rivelato da Adam StewartExecutive Chairman di SRI, il resort Sandals Halcyon Beach vedrà l’aggiunta di 25 nuove splendide camere nel febbraio 2023. Nello specifico, l’ampliamento prevede 20 ville fronte mare disposte su due piani e dotate di ampi balconi e 5 Rondoval™ suite, le esclusive camere firmate dal brand Sandals, a tetto conico, dotata di ampi bagni e giochi d’acqua privati.

Un’espansione ancora più ambiziosa verrà realizzata anche al Sandals Regency La Toc. La prima fase prevede diverse innovazioni di Sandals Resorts: un villaggio, composto esclusivamente da 20 Rondoval™ suite, con sette open-air rooftop deck, la cui apertura è prevista nel 2023. Il villaggio sarà un “resort all’interno di un resort” e disporrà solo di Rondoval™ suite di categoria superiore, che sorgeranno vicino al campo da golf: ognuna avrà in dotazione il proprio golf cart per muoversi sul campo da gioco. Saranno, inoltre, a disposizione dei clienti comfort di lusso, tra cui l’inedito servizio di maggiordomo Sandals Resorts e proposte di ristorazione e intrattenimento pensate esclusivamente per gli ospiti del villaggio. 

Per le fasi successive sono previsti nuove strutture benesserenuove categorie di suite e una rivisitazione dell’attuale offerta campi da golf.

 

Dall'apertura della nostra prima struttura a St. Lucia, Sandals Regency La Toc, quasi tre decenni fa, il nostro impegno a lavorare a fianco del Governo per realizzare un’offerta turistica a Santa Lucia è stato costante. Mio padre amava St. Lucia e, come tanti, all’inizio ne fu affascinato dalla sua bellezza, ma presto si rese conto che il vero tesoro qui è la sua gente: amichevole, dinamica e imprenditrice. Le persone sono l’ispirazione e la fonte che rendono possibili gli investimenti e la ragione per cui Sandals Resorts intende continuare a rinnovarsi a St. Lucia”, ha affermato Adam Stewart.

 

Sandals Resorts International è ‘sbarcata’ per la prima volta a St. Lucia nel 1993con l’apertura del Sandals Regency La Toc. Da allora, SRI ha inaugurato altri due resort luxury-included sul’isola: il Sandals Grande St. Lucian, situato sull’omonima penisola e il Sandals Halcyon. Gli ospiti che soggiornano in uno dei tre resort, possono usufruire dell’esclusiva iniziativa “Stay at One, Play at Three” di Sandals Resorts, che offre la possibilità di usufruire dei servizi degli altri resort nelle vicinanze, incluso i transfer da/per i resort nella stessa isola. 

 

Espansione sinonimo di economia locale fiorente

Grazie a questi nuovi progetti, si favorisce anche l’economia dell’isola, perché si andranno a creare oltre 350 posti di lavoro nell’edilizia e nel commercio, generando così un aumento dell’indotto locale. L’aggiunta di queste categorie di camere di fascia alta nell’inventario di Sandals Resorts significa anche la creazione di 120 posizioni per maggiordomo a St. Lucia, che verranno formati presso la Guild of Professional English Butlers.

La nostra continua espansione, ci permette di essere all’avanguardia nello sviluppo di suite e il brand Sandals è di gran lunga l'azienda di resort più innovativa. Concept come le nostre esclusive Skypool Suite, con le piscine a sfioro che sembrano fondersi con l'orizzonte, gli Over the Water Bungalow con il loro panorama incredibile e i pavimenti in vetro, e le nostre Rondoval sono tutte tipologie di suite che incrementano la domanda e generano soggiorni più lunghi. Questa è una buona notizia per St. Lucia e per il team che si sta formando per assumere il ruolo di maggiordomo”, ha concluso Adam Stewart.

Cerca