
Sardinia Intenational festeggia i suoi dieci anni. E Dubai diventa una brochure a sé
Sardina International, operatore sardo, ha raggiunto il traguardo dei dieci anni di attività festeggiati con un evento legato anche ai sessant’anni della Ferrari nella splendida cornice della Costa Smeralda dove Gian Mario Pileri, presidente del t.o., ha parlato del presente, del passato ma soprattutto del futuro dell’azienda. “Abbiamo voluto festeggiare – ha detto PIleri-in modo esclusivo questo compleanno, poiché il binomio turismo e motori ha un suo fascino particolare. Questi dieci anni sono una tappa importante per noi e il primo segnale dei passi in avanti registrati è l’estrazione di Dubai dal catalogo Oceano Indiano. Non si tratta più quindi di una meta “stop over”, ma di una vera e propria destinazione: si tratta di un catalogo diverso, curato nei dettagli ed inoltre è dedicato ad un amico che non c’è più, Carlo Sanchè, che ci ha fatto scoprire e apprezzare questa meta”. “Sardinia International – ha continuato Pileri- è nata come una costola di Merdiana per aumentare il traffico verso l’isola. Dieci anni fa ho rilevato l’azienda e l’ho trasformata cercando sempre di bilanciare con molta attenzione le scelte in fatto di gestione e programmazione allargandomi al lungo raggio per evitare i problemi che può comportare vivere sul mercato con un monoprodotto. Questi dieci anni ci hanno fornito la maturità giusta e ci hanno insegnato a guardare al di là del nostro primo orizzonte”.