SATA Azores Airlines: tre voli diretti da Malpensa per le Azzorre durante l’estate
Fino al 29 settembre collegamenti trisettimanali per Ponta Delgada con proseguimento su Boston. Possibilità di stopover gratuito fino a 7 giorni
SATA Azores Airlines rafforza la propria presenza sul mercato italiano con una programmazione estiva che prevede collegamenti diretti da Milano Malpensa all’isola di São Miguel, nell’arcipelago delle Azzorre. I voli, operati fino al 29 settembre 2025, sono attivi tre volte a settimana – il lunedì, mercoledì e venerdì – e dal 30 settembre al 24 ottobre saranno ridotti a due frequenze settimanali, il mercoledì e il venerdì.
Il collegamento prosegue poi per Boston, offrendo ai passeggeri diretti in Nord America due opzioni: uno scalo tecnico di circa un’ora a Ponta Delgada o la possibilità di effettuare uno stopover gratuito fino a 7 giorni, scegliendo di soggiornare alle Azzorre all’andata, al ritorno o su entrambe le tratte, senza alcun sovrapprezzo.
La compagnia aerea, parte del gruppo SATA Holding, è attiva da oltre 25 anni nel trasporto aereo nazionale e internazionale, e collega regolarmente le Azzorre ad altre destinazioni come Madeira, Capo Verde, il Portogallo continentale (con scali a Lisbona, Porto e Faro), Bermuda, New York, Oakland, Montreal e Toronto. I voli tra le isole dell’arcipelago sono operati dalla consociata SATA Air Açores.