
SeaNet Travel Network punta alla formazione. Un seminario per adv a Roma il 4 giugno “120 minuti per (ri)scoprirti e comunicare”
La giovane realtà SeaNet Travel Network si propone a tutte le agenzie di viaggio con un programma formativo di tutto rispetto che, il prossimo 4 giugno a Roma, vedrà la realizzazione dell\'inedito seminario gratuito \"120 minuti per (ri)scoprirti e comunicare\". In 120 minuti (a cavallo della chiusura pomeridiana delle agenzie di viaggio) Francesco Granese, direttore marketing, comunicazione e formazione di SeaNet, a ritmo serrato metterà sotto osservazione i migliori fattori competitivi delle agenzie di viaggio che, nonostante tutto, detengono ancora il 90% del mercato dei pacchetti turistici. Chi parteciperà al corso potrà scoprire di avere in casa molto valore aggiunto (troppo spesso sottovalutato e quasi sempre non adeguatamente comunicato) e di come e quanto siano \"a portata di mano\" ulteriori fattori per competere con internet e con la concorrenza più agguerrita. Non solo: saranno anche illustrati una serie di strumenti che a costo zero per affermare il proprio valore aggiunto. Si toccherà il tema delle opportunità di comunicazione on line senza dimenticare di proporre \"nuove idee\" per tradizionale (e reale) rapporto face to face. \"in 120 minuti - dichiara Francesco Granese - parleremo di 10 idee di cui 5 saranno novità, 3 saranno già praticate da alcuni degli agenti e 2 potranno essere improponibili per alcune realtà o premature. Quello che conta però è in primo luogo un ripensamento generale, la conferma dell\'utilità delle 3 idee già praticate e, soprattutto, la riorchestrazione delle 8 (5+3) idee applicabili. Questa non è matematica: cambiando l\'ordine dei fattori i risultati possono cambiare e di molto!\" Il programma dei miniseminari, gratuiti e aperti a tutti gli agenti di viaggio, si inserisce nel progetto di SeaNet Travel Network che si propone come una rete di agenti di viaggio assistita di moltissimi servizi e, soprattutto, di un preciso programma di qualità che trova nella formazione uno dei suoi punti di forza. La stessa strategia di SeaNet è infatti un valore aggiunto per le imprese. Aspetti che saranno toccati nel corso del seminario