Sempre più lussuose le Maldive di Hotelplan
Le Maldive di Hotelplan inaugurano la stagione invernale con due importanti novità: Gangehi Island Resort e Kihaad Maldives, due strutture molto conosciute e apprezzate dal mercato italiano.
Le Maldive di Hotelplan inaugurano la stagione invernale con due importanti novità: Gangehi Island Resort e Kihaad Maldives, due strutture molto conosciute e apprezzate dal mercato italiano.
La prima, 4 stelle superiore, è ubicata nell’atollo di Ari Nord vicino alla pass oceanica, un vero e proprio paradiso per gli amanti del “mondo sommerso”: una vivace e coloratissima vita sottomarina, pesci di ogni ordine e grandezza e una barriera corallina dalle mille sfumature sono sicuramente alcuni dei punti di forza di questa struttura. Una piccola isola – solo 40 le camere tra garden, beach e overwater bungalow – con una lussureggiante vegetazione, un’incredibile lingua di sabbia che si allunga nel blu dell’Oceano Indiano, un’atmosfera intima e familiare, l’attenta gestione svizzera e la presenza di uno chef italiano rendono questo piccolo paradiso la meta ideale per chi cerca una vacanza rigenerante lontano dal mondo. Le quote per un pacchetto di 9 giorni/7 notti partono da 3.250 euro a persona in camera doppia con trattamento di pensione completa.
Kihaad Maldives è un lussuoso 5 stelle ubicato nell’atollo di Baa, proprio di fronte ad Hanifaru Bay, area marina protetta, riserva dell’ UNESCO, dove tra maggio e novembre - grazie alla fioritura del plancton - si possono ammirare squali balena e mante. Un’isola di medie dimensioni, interamente orlata da una spiaggia di sabbia bianca, con 118 sistemazioni di diverse tipologie (dalla Reserve Beach Villa alla prestigiosa Water Suite dotata di vasca idromassaggio) tutte caratterizzate dal tipico tetto maldiviano. Una ricca formula all inclusive, 3 ristoranti ubicati in diversi punti dell’isola, 2 bar e un’ampia spa ne fanno la meta prediletta di molti connazionali. Le quote per 9 giorni/7 notti partono da 3.050 euro a persona in formula all inclusive.
Alle due importanti novità si affiancano, immancabili, le storiche esclusive: Vakarufalhi, Diamonds Athuruga Island Resort (che dalla stagione invernale potrà vantare un assistente Hotelplan residente sull’isola), Fihalhohi Island Resort e Bathala Island Resort.
Sempre presenti i prestigiosi 5 stelle delle più note catene internazionali, anche se in numero leggermente ridotto: una selezione effettuata per poter dare più ampio respiro a quelli maggiormente richiesti dalla clientela consolidando così la posizione di operatore di riferimento.
Immancabili le crociere tra gli atolli a bordo di Duca di York e Conte Max per i subacquei e di Dream Yacht per gli appassionati del profondo blu.
Grandi investimenti anche per i voli: un’incrementata offerta di posti in classe economy e business a bordo dei voli Neos, compagnia di riferimento per i voli noleggiati, che effettuerà collegamenti diretti da Milano e Roma ogni domenica dal 22 dicembre, e un numero maggiore di posti garantiti con alcuni dei principali vettori di linea, come Emirates e Qatar Airways, consentiranno ad Hotelplan di soddisfare in modo preciso e puntuale le richieste della clientela.