Immagine di sfondo della pagina Serata Condor  Viaggi per rilanciare il Messico
29 ottobre 2009

Un prodotto adeguato alle esigenze del mercato, un occhio attento per i viaggi culturali, una selezione di alberghi al top. Sono alcune delle caratteristiche del prodotto Messico firmato Condor Viaggi, operatore che ha presentato a Roma agli agenti di viaggio , in collaborazione con il Turismo Messico , nell’atmosfera di un ristorante messicano, la propria programmazione per l’invermo. “ Operiamo con voli charter su Cancun da oltre 20 anni- ha raccontato Massimo Lepri, responsabile prodotto Messico sottolineando la forte esperienza del to sulla meta - e collaboriamo con il corrispondente Moonlight Travel che cura ogni aspetto del viaggio. L’ area di nostra maggiore comptenza è la Riviera Maja dove abbiamo una collaborazione ottima con gli alberghi della catena Baia Principe”. Per l’inverno l’operatore vara una programmazione leggermente ridotta rispetto agli anni scorsi : 30 posti aerei da Milano e Roma con Livingston e 20 posti con Air Italy per un totale di 50 pax a settimana.

Cerca