Immagine di sfondo della pagina Settemari: emozione, fiducia, evoluzione per 1500 agenzie di viaggi
19 maggio 2010

Si concludono in questi giorni gli eventi Settemari.Il tour operator ha presentato a oltre 1500 agenti di viaggio la nuova identità e la rinnovata programmazione, all’insegna di “Emozione, fiducia, evoluzione”. Le tappe e le foto dei momenti salienti del roadshow sono on line sul sito www.settemarieventi.it, ulteriore canale di comunicazione tra Settemari e il trade. Ora il SettemariClub Dream Lagoon di Marsa Alam attende gli agenti di viaggio che si sono aggiudicati le vacanze-premio, sorteggiate dal tour operator in ogni tappa; a tutti gli altri che hanno partecipato agli eventi, verrà riconosciuta una over commission per un mese dalla data dell’evento. “Gli eventi 2010 hanno costituito un importante momento per noi. Oltre a conoscere e rivedere gli agenti che sempre più spesso ci dimostrano la loro fiducia, è stata l’occasione giusta per comunicare i cambiamenti radicali di quest’anno: dal nuovo logo alle novità in programmazione, dalla teleprenotazione agli incentivi - ha spiegato il direttore commerciale di Settemari SpA, Guido Ostana. Oltre agli eventi di presentazione, lo staff Settemari è in viaggio in tutta Italia per alcuni workshop di formazione-informazione con gli agenti: oltre a quelli già effettuati in Liguria e Toscana, le prossime tappe saranno Marche, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Cerca