
Settemari lancia la promozione “ Beati i primi”
L’iniziativa lanciata da Settemari “Beati i primi” racchiude tutte le vantaggiose iniziative promozionali che il to prevede sui cataloghi estate 2011. Premiati ancora una volta e sempre di più i clienti che senza perdere tempo prezioso correranno in agenzia a prenotare la vacanza estiva.
L’iniziativa “Beati i primi” racchiude tutte le vantaggiose iniziative promozionali che Settemari lancia sui cataloghi estate 2011. Premiati ancora una volta e sempre di più i clienti che senza perdere tempo prezioso correranno in agenzia a prenotare la vacanza estiva.
In tutti i SettemariClub chi prenota subito fa “Jackpot” aggiudicandosi uno sconto fino a 300 € a coppia. Ma non è finita qui! Grazie ad una tariffa vantaggiosa, Prenota Prima, pubblicata nella tabella prezzi si può ottenere uno risparmio di € 252 a coppia cumulabile con tutte le offerte.
Settemari da sempre rivolge una particolare attenzione alle famiglie. E a loro propone l’iniziativa Family Smile grazie alla quale se si prenota entro il 30 marzo un bambino ha volo e soggiorno completamente gratuiti. Successivamente il bambino avrà sempre la gratuità sul soggiorno ma verrà richiesto un contributo spese forfettario. Per tale iniziativa Settemari mette a disposizione ben 4000 posti.
Grande novità da segnalare è lo “Speciale Voli centro-sud”. Per ogni pratica confermata entro il 30 aprile 2011 con partenze da Roma, Napoli o Bari sarà scontata una quota individuale di gestione pratica.
Settemari ha pensato anche ai single, alla terza età, agli sposini in viaggio di nozze! Per loro offerte super vantaggiose raccontate nei cataloghi SettemariClub, Tunisia-Mar Rosso, Spagna, Grecia, Italia estate 2011!