
Settemari punta al Mar Rosso per gli educational agli adv
Al via gli educational tour di Settemari SpA. Rivolti agli agenti di viaggio, coinvolgeranno circa 500 operatori della distribuzione e li porteranno a conoscere da vicino le strutture e i luoghi inseriti nella programmazione del tour operator. Per il 2009-2010, focus sul Mar Rosso: le partenze dei gruppi di agenti di viaggi sono previste tra il 28 novembre e il 30 gennaio, con sette giorni di permanenza nella destinazione. Nella programmazione 2009-2010, il Mar Rosso di Settemari si presenta con numerosi elementi di rinnovamento, tra cui un SettemariClub in più rispetto all’estate (il Noria Resort) e due in più rispetto alla scorsa stagione invernale (con il Floriana Emerald Lagoon che ha debuttato in estate), per un totale di sei strutture brandizzate. “E’ la meta su cui abbiamo investito maggiormente – spiega il direttore commerciale di Settemari, Guido Ostana – e la proponiamo agli agenti di viaggio perché possano coglierne tutti i pregi. In particolare, qui puntiamo sul valore aggiunto che può conferire la nostra gestione diretta delle strutture, che ci consente di controllare la qualità e il livello dei servizi”.