
Singapore Airlines promuove l’Oceania
Singapore Airlines, ha firmato due accordi triennali per la promozione del New South Wales (Australia) e della Nuova Zelanda. visita a Sydney e nel New South Wales. Secondo i termini dell’accordo, le parti esploreranno e implementeranno insieme attività volte ad accrescere i volumi di traffico turistico nel New South Wales, raggiungibile tramite i collegamenti offerti da Singapore Airlines sulla tratta Singapore-Sydney. Per questo, entrambe le parti impegneranno 300.000 dollari australiani all’anno per i prossimi tre anni nell’implementazione di campagne di marketing. L’importanza di Sydney e del New South Wales per Singapore Airlines trova la sua origine nel fatto che proprio Sydney è stata la prima città del network della Compagnia ad essere servita dall’aereo commerciale più grande al mondo, l’A380, nell’ottobre 2007. “Quest’accordo rinforza il nostro impegno a promuovere il turismo nel New South Wales e in Australia, cosa di cui la Compagnia si occupa già da 40 anni: dal servizio settimanale con il volo charter del B707 nel 1967, siamo arrivati a operare 4 voli a settimana su Sydney con una combinazione di A380, B747-400 e B777”, ha dichiarato Huang Cheng Eng, Executive Vice President, Marketing & The Regions di Singapore Airlines. “È una notizia fantastica per il turismo di Sydney e del New South Wales”, ha affermato Jodi Mckay, Ministro del Turismo del New South Wales. “Lavorando insieme in modo più formale, Singapore Airlines e Turismo New South Wales hanno ora la grande opportunità di rendere lo stato australiano ancora più appetibile su mercati chiave a livello globale. Questi tre anni di partnership rafforzeranno un legame già esistente e aiuteranno ad estendere il raggio d’azione e l’efficacia oltreoceano delle campagne di comunicazione turistica del New South Wales”.