Siramani, fam trip in Sicilia con Palladium Hotel
Si è svolto dal 20 al 22 maggio un fam trip al Grand Palladium Sicilia Resort & Spa che ha visto protagonisti alcuni agenti di viaggio partner di Siramani, provenienti da Lazio, Campania e Abruzzo. A fare gli onori di casa, Federica Ariano, Sales Executive di Palladium Hotel Group, assieme ad Alessandro Ragusa (Ceo di Siramani) e Gianluca Propoli (Direttore Vendite e Marketing di Siramani).
“Stiamo investendo molto in attività come fam trip, formazione in aula e momenti ludici per cementare ulteriormente ed in maniera più capillare la nostra partnership con alcune agenzie di viaggio partner ma anche molte che si stanno avvicinando a noi negli ultimi mesi alla ricerca di un operatore di nicchia” – spiega Gianluca Propoli, Direttore Vendite e Marketing di Siramani. “Stiamo potenziando sempre più la nostra partnership con Palladium Hotel Group dove, inizialmente avevamo un focus maggiore per le loro strutture del medio e lungo raggio, per poi iniziare nell’estate 2021 una ottima collaborazione anche con il Grand Palladium Sicilia Resort & Spa che abbiamo riconfermato anche per la stagione estiva 2022 anche grazie all’ottimo supporto commerciale da parte di Federica Ariano.” – conclude Propoli.
Nei 3 giorni di fam trip gli agenti di viaggio hanno potuto vivere i servizi di questo fantastico Resort 5 stelle con formula di all inclusive oltre ad aver partecipato ad un momento di formazione in aula sulle tipologie di prodotto della catena per destinazioni come Ibiza, Minorca, Tenerife, Messico, Santo Domingo, Giamaica.
“Ci teniamo molto a far toccare con mano l’alto standard qualitativo dei nostri Resort agli agenti di viaggio affinché possano sentirsi preparati a promuoverli ai loro clienti nel migliore dei modi, invogliandoli così a prenotare una meravigliosa vacanza in una delle tante destinazioni dove siamo presenti” – commenta Federica Ariano, Sales Executive di Palladium Hotel Group. “Considerato l’elevato standard qualitativo delle nostre strutture ricettive, reputo fondamentale la partnership di Tour Operator di nicchia come Siramani che, di fatto, sposa a pieno la nostra filosofia di esclusività e grande cura degli ospiti” – conclude Ariano.