Skincare eco-chic: nasce la linea firmata MGallery Collection x Typology
MGallery Collection e Typology lanciano una linea skincare eco-friendly, con 5 prodotti ricaricabili e oltre il 93% di ingredienti naturali.
La collezione di boutique hotel MGallery e il brand di skincare naturale Typology hanno stretto una partnership per lanciare una nuova linea di prodotti eco-friendly per la cura della pelle, che sarà disponibile in oltre 30 hotel MGallery in tutto il mondo.
Attraverso questa collaborazione, MGallery Collection rafforza il proprio impegno nell'offrire agli ospiti un’esperienza olistica memorabile e consapevole.
"Questa nuova linea rappresenta l’incontro tra l’ospitalità di alto livello e l’eccellenza francese nella skincare responsabile", spiega Maud Bailly, Ceo di Sofitel, Sofitel Legend, MGallery ed Emblems. "Typology è stata una scelta naturale come partner per le nostre amenities, perché i nostri valori legati ad autenticità, sostenibilità e benessere degli ospiti sono perfettamente allineati". Ognuno dei cinque prodotti, caratterizzati da un design 100% ricaricabile, è stato sviluppato con un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Un’esperienza sostenibile in camera che coinvolge i sensi
Formulata con oltre il 93% di ingredienti di origine naturale, la collezione esclusiva comprende gel doccia, shampoo, balsamo, sapone per le mani e lozione per il corpo. Ogni prodotto è realizzato in Francia e offre una cura della pelle efficace, semplice e rispettosa dell’ambiente per un’esperienza in camera di livello superiore.
Le formule, testate dermatologicamente, sono arricchite con vitamina E ed estratti di camelia e non contengono PEG, solfati né siliconi. Inoltre, sono certificate vegane, prive di OGM e glutine, e certificate RSPO per i saponi solidi.
Le cinque amenities, sviluppate in collaborazione con Groupe GM, combinano proprietà antiossidanti, piacevolezza sensoriale e delicatezza sulla pelle, restando fedeli ai valori condivisi da MGallery e Typology.
"Collaborare con MGallery ci ha permesso di applicare i nostri rigorosi standard di formulazione al mondo dell’hospitality", aggiunge Ning Li, fondatore di Typology. "Abbiamo sempre privilegiato formule estremamente naturali, minimaliste e concentrate. Questi cinque prodotti per la cura della pelle sono stati pensati come un’estensione della nostra linea, in linea con la nostra filosofia: purificare, semplificare e concentrarsi sempre sull’essenziale".
Un’introduzione progressiva a livello mondiale
Disponibile inizialmente nelle due prossime aperture in Albania e Biarritz durante l’estate, la collezione verrà progressivamente introdotta in oltre trenta destinazioni MGallery in tutto il mondo, portando la skincare sostenibile al centro dell’esperienza degli ospiti.