Skincare solare in hotel: Groupe GM lancia con Hei Poa una linea sostenibile e sensoriale
Groupe GM lancia con Hei Poa una linea solare di cortesia: lusso, Monoi, SPF 50 e sostenibilità per un’estate sensoriale negli hotel.
Groupe GM conferma il proprio impegno nel prendersi cura degli ospiti degli hotel, soddisfacendo le loro esigenze di skincare con una linea di solari appositamente studiata in collaborazione con l’iconico brand Hei Poa.
Con l’avvicinarsi della stagione delle vacanze, Hei Poa porta l’esperienza dei rituali di bellezza polinesiani nel mondo alberghiero, con un trattamento solare SPF 50 di lusso, idratante e rispettoso dell’oceano. Progettati per garantire una protezione duratura, questi prodotti permettono agli ospiti di vivere momenti spensierati in spiaggia, a bordo piscina o durante l’esplorazione delle loro mete estive. Ideata per coniugare comfort e sostenibilità, la linea risponde alla crescente domanda di prodotti delicati sulla pelle e rispettosi dell’ambiente, arricchendo l’esperienza degli ospiti a ogni applicazione.
Prodotti di lusso a base di monoi per una fuga tropicale
Dal 1976, Hei Poa celebra la bellezza e l’essenza della Polinesia, facendo conoscere il suo iconico olio di Monoi agli appassionati di skincare in tutto il mondo. Oggi, questo marchio storico collabora con Groupe GM per offrire agli hotel un’esclusiva linea di solari pensata per trasformare ogni soggiorno in un’autentica fuga sensoriale.
Formulato con ingredienti di origine naturale fino al 96%, ogni prodotto è arricchito con il prezioso olio di Monoi, rinomato per la sua capacità di idratare profondamente la pelle, riparare i capelli secchi o danneggiati e donare luminosità e vitalità.
La fragranza è una pura evasione vacanziera: un’armoniosa miscela di fiori di tiarè esotici, fiori d’arancio e cocco, impreziosita da avvolgenti note di fondo di vaniglia. Racchiude il profumo della brezza oceanica, dei fiori tropicali e della pelle accarezzata dal sole, regalando agli ospiti un ricordo duraturo di benessere, comfort e lusso.
“Siamo entusiasti di offrire ai nostri ospiti la linea alberghiera di solari Hei Poa, una collezione vivace che racchiude lo spirito della Polinesia e la leggerezza dell'estate", commenta Laurent Marchand, Presidente di Groupe GM. "Elaborati con cura, questi prodotti offrono una protezione solare di qualità e nutrono la pelle, regalando agli ospiti un’esperienza di evasione sensoriale. Combinando ingredienti naturali con un packaging responsabile, offriamo ai nostri ospiti l’opportunità di prendersi cura di sé ogni giorno, con una maggiore attenzione al proprio benessere e al pianeta".
Protezione assicurata per gli ospiti durante le giornate al sole
La linea alberghiera Hei Poa propone prodotti solari ad alte prestazioni, formulati per proteggere, lenire e nutrire la pelle durante l’esposizione al sole.
Al centro della gamma troviamo il Latte solare fondente SPF 50 resistente all’acqua, una formula rispettosa dell’oceano che assicura una protezione UVA/UVB ad ampio spettro, ideale per tutti i tipi di pelle e sicura anche durante gravidanza e allattamento. Grazie al Monoï de Tahiti idratante e agli estratti antiossidanti di piante biologiche, contribuisce a mantenere la pelle giovane proteggendola dagli effetti nocivi del sole.
Dopo una lunga giornata, gli ospiti possono concedersi una coccola con il Gel doposole rinfrescante, una formula lenitiva arricchita con Monoï de Tahiti AO e aloe vera biologica che prolunga l’abbronzatura.
In ultimo, si può completare il rituale con l’Olio di Monoi di Tahiti puro, un elisir di bellezza ottenuto dalla macerazione dei fiori di tiarè in olio di cocco. Questa formula tradizionale polinesiana è ricca di acidi nutrienti (omega-9, omega-6, acido laurico e vitamina E), che nutrono in profondità sia la pelle sia i capelli.
L’esclusiva gamma di prodotti di cortesia Hei Poa è pienamente in linea con il programma Care About Earth di Groupe GM e sostiene l’impegno dell’azienda a ridurre il proprio impatto ambientale così da proteggere il pianeta per le generazioni future.