Immagine di sfondo della pagina SKY express nomina TAL Aviation Group GSA per Bulgaria e Israele
26 marzo 2025

TAL Aviation Group annuncia la sua partnership con SKY express come General Sales Agent per Bulgaria e Israele. SKY express è un player chiave nel mercato dell'aviazione greca. Come principale compagnia aerea greca per i viaggi nazionali, offre la rete più grande del paese, che copre 33 destinazioni domestiche. Inoltre, la sua presenza internazionale si sta espandendo, coprendo ora 22 destinazioni. La compagnia aerea gestisce la flotta più giovane in Grecia, composta da 27 nuovi aeromobili, tra cui Airbus A321neo, Airbus A320neo e ATR 72-600.

In qualità di GSA di SKY express in Bulgaria e Israele, TAL Aviation Group sarà responsabile della promozione delle vendite e delle operazioni di distribuzione per la compagnia aerea in questi paesi, rafforzando la presenza di SKY express e la base di clienti nella regione.
"Siamo entusiasti di rappresentare SKY express in Bulgaria e Israele - ha affermato Ginka Tsenova, Business Development Director di TAL Aviation Group - SKY express è una compagnia aerea greca in rapida crescita con una reputazione di qualità e affidabilità e siamo certi che la nostra partnership sarà un grande successo".
Georgios Baliouskas, Sales & Distribution Director di SKY express, ha affermato: "Siamo entusiasti di annunciare TAL Aviation come nostro agente di vendita generale in Bulgaria e Israele. Questa collaborazione si allinea perfettamente con la nostra visione di crescita e, insieme, puntiamo a migliorare la nostra presenza in questi mercati dinamici dell'aviazione, rafforzando ulteriormente la connettività. Con questa partnership, i passeggeri avranno accesso a opzioni di viaggio convenienti, di alta qualità e comode. Allo stesso tempo, non vediamo l'ora di accogliere i passeggeri di Bulgaria e Israele nella rete più grande della Grecia, servita da SKY express".

Cerca