Immagine di sfondo della pagina Small Luxury Hotels of the World lancia il nuovo sito web
05 marzo 2009

Small Luxury Hotels of the World (SLH) lancia un sito web dedicato alle agenzie di viaggio, www.slh.com/travelagents. Come parte del piano di lancio del nuovo sito, SLH dà il via a una promozione che offrirà agli agenti di viaggio la possibilità di vincere fino a 50 notti in una delle proprietà del marchio in tutto il mondo. “Riconosciamo il valore fondamentale degli agenti di viaggio per il nostro marchio. Per questa ragione, è molto importante continuare a sviluppare nuove iniziative come questo sito web, che offre loro tutti gli strumenti necessari per vendere il marchio SLH nel modo più efficace e semplice possibile” commenta Paul Kerr, Chief Executive Officer di Small Luxury Hotels of the World. L’importanza degli agenti di viaggio per il marchio SLH è dimostrato dal fatto che oltre il 70% delle prenotazioni realizzate tramite i canali di prenotazione di Small Luxury Hotels of the World viene effettuato da agenti che utilizzano il codice GDS dedicato ‘LX’, che sta per LuXury. Il nuovo sito web, che funge da ‘one-stop-shop’ per il settore turismo, risponde esattamente a questo requisito.

Cerca