Small Luxury Hotels of the World lancia SLH Club e la nuova app con rivista digitale
Small Luxury Hotels of the World (SLH) ha annunciato il lancio del suo nuovo programma di fidelizzazione, SLH Club, insieme a un’app dedicata e alla rivista digitale Swoon by SLH.
Il nuovo SLH Club, che sostituisce il precedente programma INVITED, è ora disponibile per tutti i nuovi iscritti, mentre i membri esistenti saranno trasferiti automaticamente. L’adesione, gratuita, offre vantaggi fin dal primo soggiorno, con una struttura semplificata in tre livelli pensata per rendere ogni esperienza ancora più esclusiva. I membri potranno godere di check-in e check-out flessibili, tariffe preferenziali, colazioni gratuite, upgrade delle camere e offerte speciali, in base al numero di notti prenotate.
Dal 24 ottobre, SLH lancerà anche una nuova app, che permetterà di prenotare rapidamente e accedere a funzionalità avanzate come mappe interattive. I membri del Club potranno gestire il loro profilo di fidelizzazione e visualizzare le prenotazioni passate. In parallelo, sarà disponibile Swoon by SLH, la nuova rivista digitale che offrirà ai clienti recensioni di hotel e interviste esclusive. Una versione cartacea sarà distribuita a partire da novembre negli hotel selezionati e agli iscritti al Club 03.
Richard Hyde, Chief Operating Officer di SLH, ha dichiarato: "Questo è solo l'inizio per il Club SLH. Il programma si espanderà ulteriormente nel 2025, supportato dalla nostra app e dalla nuova rivista.”