South African Airways lancia due voli giornalieri tra Johannesburg e Gaborone
Dal 4 novembre 2025 la compagnia collegherà le due città con un servizio bi-giornaliero, rafforzando i legami culturali ed economici tra Sudafrica e Botswana
South African Airways inaugurerà dal 4 novembre 2025 un nuovo collegamento diretto tra Johannesburg e Gaborone, in Botswana, con due frequenze giornaliere, attive sette giorni su sette.
La prima rotazione partirà da Johannesburg alle 06:35 con arrivo a Gaborone alle 07:35, mentre il rientro è previsto alle 08:25 con atterraggio alle 09:25. La seconda partenza è fissata alle 16:40, con arrivo alle 17:40, e il volo di ritorno decollerà alle 18:30 per atterrare alle 19:30. Le prenotazioni sono già disponibili sui GDS e sul sito flysaa.com. "Il lancio di questa rotta non solo rafforza i legami culturali ed economici tra Botswana e Sudafrica, ma consolida anche la posizione di SAA come vettore di rete premium.
Riflette il nostro impegno nel collegare i viaggiatori attraverso le reti regionali e intercontinentali di SAA e le destinazioni dei nostri partner Star Alliance e in codeshare", ha dichiarato il CEO del Gruppo, Prof. John Lamola.