Immagine di sfondo della pagina Sporting Vacanze, nuova esclusiva alle Maldive
29 gennaio 2021

E' uscito online il 28 gennaio e avrà durata fino al 31 dicembre il nuovo catalogo digitale di Sporting Vacanze che racchiude le tante novità proposte dall'operatore. "All' interno - le parole di Andrea Vannucci, gm - abbiamo inserito una ricca proposta di resorts, di tour e di esperienze appartenenti alle nostre destinazioni-chiave che sono Maldive, Oman, Sri Lanka, Emirati Arabi. Alle due esclusive maldiviane Heritance Aarah ed Adaaran Select Meedhupparu si affiancherà una nuova esclusiva: il Ritz-Carlton Maldives Fari Islands, 100 lussuose ville progettate dall’architetto Kerry Hill seguendo il movimento del mare, 7 Ristoranti, 2 Bar e una incredibile Spa. Il resort sarà aperto al pubblico a partire dal mese di Aprile. E ancora, per arricchire la programmazione di resort medium level,  entrerà nella nostra famiglia l'Adaaran Club Rannalhi : non sarà un'esclusiva ma farà parte della nostra Top Selection, forti dell'ottimo rapporto commerciale con la catena Aitkenspence"  

Riflettori anche sul proodotto Passione Italia, che nel corso dell'estate 2020 ha fatto registrare ottimi risultati: "La grande novità - le parole di Andrea Zangelmi, sales coordinator - si chiama La Roccia Wellness Hotel, un resort 4 stelle di 52 camere a Cavalese nel cuore delle Dolomiti, gestito con passione da oltre 30 anni dalla famiglia Gilmozz. Un Hotel aperto 365 giorni l’anno, affinché si possa vivere la montagna in ogni sua sfaccettatura grazie a esperienze speciali, tailor made, che possano regalare una vacanza indimenticabile non solo agli appassionati di sci ma a chiunque voglia entrare in contatto con la Natura. Verrà proposta in una formula esclusiva con un trattamento e con esperienze wellness speciali"

Un catalgo unicamente digital first, come sottolinea Daniela Narici, responsabile sviluppo vendite Italia: "Lo abbiamo presentato in anteprima all’interno della Community di Sporting Vacanze per poi essere caricato sul nostro sito ufficiale. Un approccio necessario poiché il web è “il luogo” d’incontro principale fra le due parti: i viaggiatori sempre più proattivi che cercano e si informano in autonomia sulla soluzione più adatta alle loro esigenze e la grande quantità di contenuti presenti sul web su cui formare la propria opinione e giungere ad una scelta finale. Il nostro imperativo è emergere come punto di riferimento -in particolar modo sulla destinazione Maldive,  ma sempre insieme al trade. Per questo motivo al termine della consultazione del catalogo digitale sarà presente il link “contatta l'agenzia Top Partner Sporting Vacanze” a testimonianza del sempre più forte legame con le agenzie di viaggi che in tutti questi anni hanno scelto di collaborare con noi".

Cerca