SriLankan Airlines celebra 46 anni di attività con nuovi riconoscimenti internazionali
La compagnia di bandiera dello Sri Lanka festeggia l’anniversario con iniziative per passeggeri e dipendenti e rafforza il legame con il mercato italiano attraverso Distal GSA
SriLankan Airlines celebra il suo 46° anniversario, un traguardo che conferma la crescita e il riconoscimento internazionale della compagnia, apprezzata per l’ospitalità, i servizi pluripremiati e la capacità di connettere persone, culture e mercati. Nata come vettore pioniere nella regione, la compagnia è oggi uno dei principali player del Sud Asia e nel 2025 ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra cui Best People’s Airline of the Year agli Hybiz TV Business Excellence Awards, Outstanding Food Service by a Carrier – South Asia ai PAX Readership Awards, Most Loved Brand in Aviation secondo LMD’s Most Loved Brands, Silver come Best Regional Airline agli ShareTrip–Monitor Airline of the Year e Best Airline for South Asia agli International Tourism Conclave and Travel Awards. Le celebrazioni del 46° anniversario coinvolgono non solo i passeggeri ma anche i dipendenti, considerati veri ambasciatori dei valori aziendali, con iniziative e programmi speciali che animeranno il mese di settembre.
In Italia SriLankan Airlines è rappresentata da Distal GSA Italia, che supporta il vettore nello sviluppo commerciale. "SriLankan Airlines è un partner strategico di grande valore per il trade italiano, grazie a un network che unisce le principali destinazioni europee e asiatiche con lo Sri Lanka e oltre. Siamo orgogliosi di rappresentare una compagnia aerea così prestigiosa, che continua a distinguersi a livello internazionale per qualità e affidabilità", ha dichiarato Claudio Novembrini, Sales & Marketing Manager di Distal GSA Italia.