SunExpress anticipa l’estate 2026: già prenotabili i voli da Milano per Antalya
Operativi due voli settimanali da fine marzo a ottobre; confermati anche i collegamenti annuali per Izmir
SunExpress apre le vendite per l’estate 2026 con l’annuncio del collegamento diretto tra Milano Malpensa e Antalya. I voli sono già disponibili nei GDS e prenotabili attraverso il portale B2B della compagnia. La rotta sarà operativa dal 31 marzo al 23 ottobre 2026, con due frequenze settimanali programmate il martedì e il venerdì.
Il vettore, joint venture tra Lufthansa e Turkish Airlines, continua così a rafforzare la sua presenza sul mercato italiano offrendo connessioni strategiche verso le più richieste destinazioni balneari e culturali della Turchia. I voli per Antalya sono già attivi tutto l’anno da Milano, rappresentando l’unico collegamento annuale diretto dall’Italia verso la località turca. Per l’estate 2025, SunExpress conferma anche i voli annuali per Izmir da Milano Malpensa, con tre frequenze settimanali (lunedì, giovedì e sabato fino al 25 ottobre 2025), e i collegamenti stagionali da Venezia (dal 5 giugno al 23 ottobre, il giovedì e la domenica) e da Roma Fiumicino (fino al 24 ottobre, il martedì e venerdì).
In parallelo, SunExpress continua a servire destinazioni di interesse economico e culturale come Konya, Kayseri e Bodrum, oltre a offrire combinazioni di volo verso Georgia, Cipro e Dubai.
Per la stagione estiva 2025, la compagnia propone una gamma di tariffe flessibili e modulari per rispondere alle diverse esigenze dei passeggeri. Le opzioni spaziano dalla tariffa entry-level SunLight, che include un bagaglio a mano da 4 kg, fino alla più completa SunComfort, che offre maggiore franchigia bagaglio, check-in in aeroporto, riprenotazione flessibile e prenotazione del posto. Tutte le tariffe internazionali sono già prenotabili nei GDS e sul portale B2B, che consente alle agenzie di viaggio di gestire in autonomia prenotazioni, emissioni, servizi ancillary e richieste gruppi. Per agevolare le operazioni pre-partenza, SunExpress promuove l’uso del check-in online disponibile 72 ore prima della partenza. È comunque possibile effettuare il check-in in aeroporto con una tariffa di 5 euro a tratta, ridotta a 2,99 euro se prenotata in anticipo.
Infine, attraverso il pacchetto opzionale SunPriority, i passeggeri possono accedere a check-in, imbarco e ritiro bagagli prioritari.