Immagine di sfondo della pagina Swiss: a Zurigo da Milano e Roma con una tariffa speciale per i 100 anni della trasvolata delle Alpi
30 settembre 2010

Ricorre quest’anno il centenario del primo volo sulle Alpi. Jorge “Geo” Chavez, pilota francese di origini peruviane è stato il primo uomo della storia a compiere la trasvolata delle Alpi, dalla Svizzera all’Italia nel lontano 1910. Il volo da Briga a Domodossola venne effettuato con un fragile monoposto di legno, denominato Bleriot XI. La Svizzera e la compagnia di bandiera Swiss commemorano le gesta dei primi pionieri con lo sguardo rivolto alla situazione presente e alle evoluzioni future. Il volo LX1613 da Milano Malpensa a Zurigo sarà operato da un aeromobile decorato con caratteristici disegni che riproducono i tipici alpeggi e paesaggi svizzeri.
A Zurigo si trovano ottime coincidenze per numerose destinazioni Swiss in Europa con tariffe, valide tutto l’anno, a partire da soli  Eur 149 a/r e per oltre 25 destinazioni intercontinentali per le quali Swiss propone tariffe promozionali consultabili sul sito swiss.com e da Milano e Roma con la tariffa Swiss a partire da 129 euro andata e ritorno.

Cerca