
Taiwan premia i giovani viaggiatori
E' in corso la terza edizione del “Youth Trekkers Wanted”, idea della Commissione Nazionale per la Gioventùdi Taiwan (NYC, National Youth Commission). I giovani tra i 18 e i 30 anni di tutto il mondo con esclusione di Taiwan e Cina continentale potranno mostrare la loro creatività suggerendo un itinerario ideale di almeno 10 giorni nell'Isola. I vincitori potranno provare il loro viaggio a Taiwan.
La campagna “Youth Trekkers Wanted”, sponsorizzata e organizzata dalla Commissione Nazionale per la Gioventùdi Taiwan (NYC, National Youth Commission), giunge alla sua terza edizione; l’evento invita a presentare un itinerario ideale a Taiwan. Ed è rivolto ai giovani di tutto il mondo di età compresa tra i 18 e i 30 anni che amano viaggiare, fare fotografie, dimostrare creatività e condividere esperienze con altre persone.
I candidati devono essere nati tra il 1° gennaio 1980 e il 31 dicembre 1992. Ad esclusione dei cittadini di Taiwan e della Cina continentale, tutti i giovani del mondo sono invitati a presentare le loro idee più avvincenti.
Le proposte devono prendere in considerazione una durata di almeno 10 giorni e devono essere studiate per viaggiatori ed escursionisti giovani. Gli itinerari completi possono essere caricati sul sito ufficiale della campagna. Le migliori proposte potranno vincere un premio di 3000$ da utilizzare nell’itinerario proposto.
Le proposte che giungeranno serviranno anche a mostrare in quali luoghi i giovani di tutto il mondo preferiscono andare e quali esperienze si aspettano di fare in Taiwan.