TAP Air Portugal presenta le nuove cabine Airspace con cappelliere XL
Maggiore spazio, comfort e accessibilità a bordo degli A320neo e A321neo
TAP Air Portugal introduce nella propria flotta le cabine Airspace, progettate per garantire più spazio per i bagagli e maggiore comfort ai passeggeri.
Il primo aeromobile con questa configurazione, l’A321neo “António Sérgio”, ha effettuato il suo primo volo commerciale tra Lisbona e Varsavia. Entro il 2029, TAP riceverà altri diciannove aeromobili con cabine Airspace, per un totale di venti.
Le nuove cabine offrono cappelliere XL con il 37% di capacità in più, permettendo di sistemare fino a otto bagagli a mano per vano invece di cinque. Il design delle cabine punta a un’esperienza di volo moderna e inclusiva, con illuminazione ambientale a LED personalizzabile, poltrone dotate di prese USB-A e USB-C e toilette più spaziose, accessibili anche ai passeggeri con disabilità visive grazie alla segnaletica in Braille.
“La configurazione Airspace unisce efficienza, comfort e accessibilità, rendendo il viaggio più piacevole e funzionale per tutti i clienti”, ha dichiarato TAP Air Portugal.
Il nuovo A321neo può ospitare fino a 221 passeggeri, suddivisi tra 102 posti nelle classi Business ed Economy Extra e 119 in Economy.