Tap Portugal, nuovo volo da Napoli
TAP Air Portugal rinnova la propria partecipazione alla BMT (Padiglione 5 - stand 5149), presentando il collegamento Napoli-Lisbona. Dal 15 giugno e per la prima volta nella sua storia, il vettore portoghese membro di Star Alliance opererà da Capodichino, effettuando voli tutti i giorni verso la suggestiva città di Lisbona. I biglietti sono già acquistabili a partire da € 53 one way e da € 96 a/r.
L’apertura di Napoli si innesta in un investimento più ampio volto a rafforzare il network di TAP nel mercato europeo - aumentando il flusso di passeggeri tra i voli continentali e intercontinentali - e contribuendo a consolidare Lisbona come destinazione turistica top in Europa, nonché hub chiave per i viaggi nelle Americhe e in Africa.
Le operazioni da Napoli ampliano il ventaglio di scelta per i passeggeri dell’area campana e, più in generale, del Sud Italia, che desiderano scoprire il Portogallo e le sue isole, oppure proseguire oltre Atlantico verso le tante destinazioni TAP servite direttamente da Lisbona: attualmente 10 in Brasile, Caracas, 5 in Nord America e 16 in Africa. A queste si andranno ad affiancare dal prossimo giugno anche Chicago, Washington e San Francisco, operate con il nuovo Airbus A330neo di cui TAP è stato operatore lancio, e Conakry, la capitale della Guinea, che sarà la 17a destinazione di TAP Air Portugal in Africa.