
Teorema Tour: linee di sviluppo e strategie 2009
Teorema Tour presenterà al mercato i villaggi Blu Club 5 stelle, upgrade dei tradizionali Blu Club. Si rivolgerà ad un target di fascia medio/alta, affiancandolo allo storico target di fascia media. L’operazione di innalzamento del target di riferimento è iniziata nell’ambito della programmazione su misura, con la rivisitazione del vecchio marchio Simply e la nascita di Esplorando, già operativo con i cataloghi Asia & Oceania e Americhe, al quale farà seguito Simply Luxury, un nuovo marchio che sarà lanciato alla fine del 2009 e che permetterà ai clienti di costruirsi autonomamente il proprio viaggio online su un sito dedicato, che offrirà voli, hotel, auto a noleggio e numerosi servizi complementari. Una volta confezionato, il viaggio potrà essere acquistato direttamente in agenzia. Riposizionamento completo anche per il marchio Teo Club (che identifica i villaggi a gestione internazionale, personalizzati con assistenza e personale Teorema), che sarà segmentato in 3 aree di riferimento: Hotelclub, Sport e Benessere.