TH Resorts, 40 anni e tanto Mare Italia ...
TH Resorts, 40 anni e tanto Mare Italia ...
Il nuovo catalogo Mare 2017 di TH Resorts, in distribuzione nelle agenzie di viaggio e scaricabile sul sito web th-resorts.com, presenta il prodotto e le novità delle strutture TH Resorts, in occasione dell’anniversario dei 40 anni dell’azienda. “Una bella storia da incontrare, e una grande avventura da vivere.” E’ questo l’incipit del discorso di apertura del catalogo del presidente Graziano Debellini che, in occasione del 40 anni di TH Resorts, racconta la storia imprenditoriale dell’azienda, iniziata con la gestione di un rifugio di montagna, da parte di un piccolo gruppo di amici, e maturata con una crescita che, dalla montagna estate, si è sviluppata sulla neve fino al mare e alle città d’arte con oltre venti strutture nelle location più belle del nostro Paese. “Il nostro gruppo è entrato nel panorama del turismo italiano mostrando la sua originalità: quella di aver rinnovato i valori dell’accoglienza, trasformando gli alberghi in una scuola di vita e di lavoro- afferma il presidente, perché, oggi come un tempo, “servire, per noi, è una cosa grande e dignitosa”. Infine esprime la sua gratitudine a tutti gli attori che hanno permesso questo successo, dai collaboratori, ai tour operator, alle agenzie di viaggio e ad ogni ospite. La pubblicazione del prodotto mare Italia presenta un portfolio di 10 strutture al mare con 6 village, 1 hotel, 3 villaggi in partnership con Touring Club Italia, situati in location di forte appeal lungo le coste e le isole del nostro Paese, e 1 urban hotel ad Assisi. I village TH Resorts comprendono: Le Castella Village, a Isola Capo Rizzuto, Baia degli Achei, a Marina di Sibari, Ti Blu, a Marina di Pisticci, Ortano Mare, a Ortano, e le due novità di quest’anno Porto Ada Village a Pizzo Calabro, e Capo Calavà Village a Gioiosa Marea, che amplia il perimetro del gruppo anche sulla Sicilia. La formula village, da vivere in famiglia, in coppia o con gli amici, propone una gamma completa di servizi, di spazi e di intrattenimento. Nei villaggi TH Resorts si vive una vacanza piena di emozioni e attenzioni per tutta la famiglia: le aree sicure dedicate al divertimento dei più piccoli, gli spazi per vivere tanti sport, la ristorazione attenta, che propone menù per le varie esigenze e percorsi gastronomici con ricette e prodotti locali, i percorsi benessere personalizzati, le iniziative dedicate alla donna come i passeggini a disposizione, i percorsi di fitness e i prodotti salutisti al ristorante, l’assistenza medica e infermieristica presente nei villaggi e le escursioni per scoprire il territorio. Tra le novità di quest’anno c’è anche il servizio dog Holiday, con l’ammissione dei cani di piccola taglia e gli accessori dedicati in tre village. Lo staff qualificato dell’animazione TH Resorts accompagna gli ospiti con intrattenimenti, momenti educativi di sport come i corsi di tennis della scuola tennis del Maestro Silingardi e il TH Football Camp per gli amanti del calcio, giochi e attività eco-educative. Le numerose proposte dell’animazione dedicate ai piccoli e ai ragazzi si differenziano in base alle fasce d’età per offrire un’attenzione particolare ad ogni piccolo ospite. Il Birba World è pensato per i più piccoli con attività e giochi, il Birba baby dai 4 ai 6 anni, il Birba junior dai 6 agli 8 anni, e il Birba fun con la nuova fascia di età dagli 8 agli 11 anni. Per i ragazzi il Lemon Club dagli 11 ai 14 anni e il Club Explora dai 14 ai 18 anni con tante attività tra cui la giornata dove i ragazzi saranno animatori per un giorno.Tra le novità di questa stagione Capo Calavà village è situato in un angolo incantato della Sicilia, sul litorale più prossimo alle isole Eolie lungo la Costa Saracena, e si presenta come un piccolo borgo con 316 camere immerso in giardini secolari e affacciato sulla spiaggia privata. TH Resorts aumenta la sua presenza in Calabria con Porto Ada Village, situato nel suggestivo tratto di costa tra Tropea e Lamezia Terme, che diventa la meta ideale per famiglie con bambini grazie agli ampi spazi verdi e al comfort delle 140 unità abitative.
“Le due novità di quest’anno, in Calabria e Sicilia, si inquadrano nella strategia di sviluppo e ampliamento del prodotto TH Resorts nel perimetro italiano-dichiara l’ad Giorgio Palmucci. “Il piano di sviluppo è orientato ad una crescita significativa nel comparto mare e montagna inverno sul nostro territorio. Inoltre, i dati positivi della stagione invernale in corso che registrano un +10%, ci stimolano a proseguire in questa crescita”.
In Toscana, per la formula Hotel che propone un servizio personalizzato ed esclusivo, il Green Park Resort****S è una struttura curata e confortevole, immersa nel verde con spazi dedicati al relax, al benessere e alla congressistica. Qui si vivono momenti di benessere dedicandosi alla cura di sé stessi all’interno dell’ampia spa con piscina, ci si rilassa in spiaggia e si scopre la ricchezza del territorio toscano.
In Umbria, per la formula Urban Hotel, Casa Leonori propone 55 confortevoli camere, immerse in un meraviglioso giardino a pochi chilometri da Assisi, per partire alla scoperta delle bellezze del territorio e per organizzare eventi e congressi. Infine, tra le proposte del segmento mare, ci sono i tre villaggi, in partnership con Touring Club Italiano, a La Maddalena, a Marina di Camerota e alle Tremiti, dove vivere una vacanza esclusiva a contatto con la natura. TH Resorts propone le tre strutture, immerse in meravigliosi Parchi Naturali Protetti, per una vacanza fatta di relax, attività sportive ed escursioni naturalistiche, nel pieno rispetto dell’ambiente.
“L’offerta commerciale, è orientata a soluzioni sempre più vantaggiose per i clienti: le tariffe agevolate per chi prenota prima con riduzioni fino al 27%, i soggiorni gratuiti fino a due bambini da 0-14 anni n.c., le quote speciali adulto e bambino, e le proposte sui trasporti dalle migliori tariffe aeree alle promozioni nave inclusa. I primi dati sono estremamente positivi ma attendiamo la Pasqua per avere dei dati più significativi- dichiara il direttore commerciale Stefano Maria Simei.