Thailandia, Amatara Resort & Wellness di Phuket si inaugura The Retreat
Thailandia, Amatara Resort & Wellness di Phuket si inaugura The Retreat
Amatara Resort & Wellness di Phuket ha recentemente inaugurato The Retreat, un nuovo ristorante dedicato a cibi e bevande salutari e nutrienti. Precedentemente conosciuto con il nome di The Club, il ristorante è stato totalmente ristrutturato per armonizzare al meglio l’offerta gastronomica del resort con la qualità dei servizi offerti dalla spa, dalle strutture e dai programmi di benessere.
La cucina di Amatara è fortemente radicata nelle tradizioni antiche, seguendo lo stesso concept che ha reso il resort un angolo di pace in cui abbracciare la guarigione e il benessere che passa anche attraverso il cibo. Il menù è ispirato alla tradizione culturale thailandese locale, che favorisce un consolidamento di armonia tra spirito e ambiente. L’approccio di Amatara alla mente e al corpo è fondato sull’utilizzo di alimenti integrali per supportare il processo di guarigione organica del proprio corpo e favorire uno stato di maggiore benessere.
The Retreat dispone di una varietà di opzioni nutrizionali molto ampia tra cui succhi di frutta, frullati, insalate, antipasti, zuppe, brodi, piatti principali, dessert, tisane e caffè salutistici. Tutti realizzati nelle cucine del resort utilizzando cibi integrali non raffinati, olio spremuto a freddo senza additivi, pesticidi, tossine, zuccheri raffinati e temperature estreme.
Il menu offre, inoltre, cucina stagionale innovativa con una gamma diversificata di tradizionali e moderne influenze alimentari. Ad esempio, i deliziosi yet-healthy-menu con trote e insalata biologica, gamberi cotti in camicia e insalata di quinoa con zenzero e ginseng, filetto di manzo fritto con zenzero e salsa di soia, pudding di cocco, e molto altro.