
Thailandia: Amo l’Oriente torna alla programmazione ordinaria
Amo L’Oriente, brand per il lungo raggio del Gruppo Settemari SpA, dopo il ritiro dello sconsiglio della Farnesina, torna alla programmazione ordinaria sulla destinazione Thailandia. L’operatore, in stretta collaborazione con la Tourism Authority of Thailand (TAT) e grazie alle precise garanzie di sicurezza da questa fornite, ha quindi intrapreso una capillare azione di informazione degli agenti di viaggio su tutte le potenzialità di vacanza nella meta.“È una destinazione in cui il rapporto qualità-prezzo non ha paragoni – spiega Roberto Servetti, brand manager di Amo L’Oriente – e i cui problemi politici sono rimasti lontani dalle strutture, dalle formule di ospitalità e dalle incomparabili bellezze del luogo”. Rientrata la crisi politica, la Thailandia può tornare a presentarsi come destinazione ideale per una vacanza culturale, balneare o di divertimento. Inoltre - plus di poche mete - soddisfa target diversi: coppie, single, famiglie, appassionati di diversi sport e viaggi di nozze. “Si tratta di una delle mete principali per il turismo italiano di lungo raggio – aggiunge Sandro Botticelli, marketing manager della TAT – e confidiamo in una ripresa veloce della destinazione, grazie anche alle promozioni attivate da compagnie aere e strutture alberghiere”.