Immagine di sfondo della pagina The Leading Hotels of the World punta sulle prenotazioni on-line
10 luglio 2008

The Leading Hotels of the World, che si occupa dell’ospitalità di lusso, cambia look al proprio sito. La piattaforma, ideale per aggiornare, informare ed aiutare i viaggiatori più esigenti, ha già riscosso un grande successo a sole poche settimane dal suo lancio sul web, con un aumento di prenotazioni on-line del 35%. Con la sua nuova veste colorata e tecnicamente molto avanzata, il sito dà la possibilità ai propri visitatori non solo di prenotare in tempo reale una vacanza in uno dei 450 Leading Hotels di tutto il mondo, ma anche di esplorare e di consultare gli aggiornamenti sulle singole destinazioni, oltre che le mappe interattive. Inoltre, altra importante opzione è il meccanismo di selezione dettagliata che permette di trovare con un click le strutture più adatte alle proprie preferenze: hotel storici e di charme, romantici resort per il viaggio di nozze o adatti alle famiglie, le migliori strutture al mondo per vacanze all’insegna del golf e del benessere. “Per 80 anni The Leading Hotels of the World ha stabilito gli standard dell’ospitalità di lusso, offrendo a viaggiatori esigenti eccezionali livelli di comfort, servizio e stile negli hotel più belli al mondo”, commenta Marshall Calder, Vice Presidente Senior Marketing. “Ora, con il nostro nuovo sito internet, siamo pronti ad essere leader anche nel campo delle prenotazioni on-line”. Il sito web per ora è attivo solo in inglese e tedesco, ma prossimamente sarà pronta anche la versione in lingua italiana.

Cerca