Immagine di sfondo della pagina The Marketing Orchestra compie un anno
26 giugno 2009

Il network globale di comunicazione The Marketing Orchestra festeggia oggi il suo primo anno di vita nei 13 mercati in cui è rappresentato. Nel suo primo anno di vita, The Marketing Orchestra è diventato uno strumento utile per realtà diverse, alla ricerca di una piattaforma unica che le potesse rappresentare e seguire su più mercati con strategie diversificate. L’appartenenza ad uno stesso network è stata motivo di scambio di opinioni, know how e modi di pensare fra le diverse agenzie, che si sono così abituate ad agire in maniera ancora più internazionale. Come attività di promozione, nel 2009 The Marketing Orchestra è stata rappresentata alle fiere del turismo BIT e ITB, attraverso le proprie agenzie italiana e tedesca. “Giudico molto positivamente questi primi 12 mesi insieme quale network” ha detto Massimo Martinengo, Managing Director di Martinengo – Global Marketing Communication e Presidente di The Marketing Orchestra “Sono convinto che un network come il nostro sia la migliore soluzione per chiunque decida di percorrere una strada di visibilità e promozione – si tratti di un prodotto, una destinazione o un servizio – e voglia affacciarsi su più realtà internazionali contemporaneamente. Inoltre, per il prossimo futuro stiamo pensando ad una espansione in altri mercati chiave, quali la Russia, il Giappone, l’India il Sud America”.

Cerca