Immagine di sfondo della pagina Ticino Hotels Group: affiliazioni 2016
07 gennaio 2016

Ticino Hotels Group: affiliazioni 2016

 Ticino Hotels Group per il 2016 punta a nuovi obiettivi dando valore aggiunto alla sua attività commerciale con politiche di affiliazioni efficaci e capillari. “Accrescere la visibilità sul mercato internazionale, attirando i nuovi flussi dei paesi emergenti senza dimenticare di fidelizzare quelli storici è il nostro primo obiettivo - afferma Roberto Porini, direttore sales & marketing del gruppo - perché, oggi più che mai, l’unione fa la forza e la sinergia con prestigiosi luxury network internazionali è fondamentale per strutture come le nostre il cui target di clientela è esclusivo e internazionale e i cui mercati di riferimento sono per il 50% il DACH, Germania, Austria e Svizzera e per il restante 50% appartenenti ad oltre 60 paesi del mondo, tra Europa, America ed Emirati Arabi”.

 La storica e affascinante Villa Principe Leopoldo che dalla Collina d’Oro domina la città e il lago di Lugano è affiliata all’autorevole network americano Virtuoso ed è uno dei cinquecento membri esclusivi di Relais & Chateaux. Le nuove sinergie che Ticino Hotels Group ha scelto per la struttura a cinque stelle sono invece: Traveller Made, nuovo network di travel designer che creano viaggi su misura e on demand e Condé Nast Johansen che secondo le celebri riviste Vogue, GQ e Viaggi Glamour è la principale guida di riferimento per i viaggiatori indipendenti.

 Villa Principe Leopoldo è stata, inoltre, selezionata dagli esperti del lusso tra i quali la canadeseKiwi Collection, definita da Forbes.com la Guide Michelin degli hotel di lusso.

 Per gli altri hotel del gruppo vengono confermate per tutto il 2016 le seguenti appartenenze: Worldhotels per Villa Sassa Hotel Residence& Spa di Lugano, Private Selection eThe Romantic Tourist per l’Esplanade Hotel Resort & Spa di Minusio e per il Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Cademario.

Cerca