Torino, il debutto di Volotea con rotte per Napoli e Palermo
Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città in Europa, inaugura oggi 16 settembre le sue attività dalla pista dell'Aeroporto di Torino con due nuovi collegamenti verso Napoli e Palermo. Si rafforza così il network della compagnia, che ad oggi opera in 7 paesi per un totale di 52 aeroporti.
Volotea, la compagnia aerea low cost che collega medie e piccole città in Europa, inaugura oggi 16 settembre le sue attività dalla pista dell'Aeroporto di Torino con due nuovi collegamenti verso Napoli e Palermo. Si rafforza così il network della compagnia, che ad oggi opera in 7 paesi per un totale di 52 aeroporti.
"Siamo davvero molto orgogliosi di poter cominciare a volare anche dall'Aeroporto di Torino - le parole di Carlos Muñoz, presidente Volotea- uno scalo che riteniamo strategico nei nostri piani di sviluppo. All'interno del nostro network aeroportuale Torino ricopre un ruolo peculiare: è infatti una delle città più grandi in cui la nostra compagnia opera. Crediamo che l'Aeroporto di Torino abbia nel prossimo futuro grandi potenzialità di crescita e siamo convinti di offrire, con i nostri voli, un'alternativa valida, e soprattutto conveniente, per tutti i torinesi desiderosi di volare verso il sud Italia". "Ci auguriamo per i mesi a venire un percorso di crescita proficuo e duraturo a fianco dell'Aeroporto di Torino - continua Muñoz - E siamo fiduciosi che, col tempo, i nostri voli contribuiranno ad incrementare anche il flusso di passeggeri verso il capoluogo piemontese, valorizzando così il turismo e rafforzando l'economia locale . Un ringraziamento anche al al management SAGAT, al Sindaco di Torino Piero Fassino e a tutte le autorità locali - ancora Muñoz - Siamo infatti molto soddisfatti delle sinergie sviluppate e dei partner che ci hanno affiancato durante il lancio dei nostri nuovi collegamenti dallo scalo. Ma il ringraziamento più grande va alle migliaia di passeggeri che hanno già deciso di volare con noi."
"Siamo lieti che Volotea estenda la sua rete di collegamento anche a Torino, arricchendo così i collegamenti e l'accessibilità della nostra città - le parole di Piero Fassino, sindaco di Torino - D'altra parte Torino è sempre più destinataria di flussi di visitatori ai quali è giusto offrire la possibilità di raggiungere la città con facilità".
Con le due nuove tratte sarà ancora più facile per i cittadini piemontesi decollare verso Napoli e Palermo con voli pratici, comodi e a tariffe assolutamente concorrenziali. Volotea prevede, infatti, collegamenti a partire da 19,99 Euro a tratta (tasse aeroportuali incluse).La low cost ha in programma un'offerta voli strutturata e solida, per rispondere alle esigenze di viaggio dei passeggeri piemontesi: a partire dal 16 settembre l'operativo voli della compagnia prevede verso Palermo un volo di circa 1 ora e 35 minuti con frequenza trisettimanale (A/R) e verso Napoli un volodi 1 ora e 25 minuti, 4 volte a settimana (A/R).
I biglietti sono già in vendita, con tariffe a partire da 19,99 Euro a tratta, tasse aeroportuali incluse, sul sito www.volotea.com, nelle agenzie di viaggio o contattando il call-center Volotea, all'895 89 544 04.