Immagine di sfondo della pagina Tourism Australia con Emirates per la campagna pubblicitaria firmata dal regista di 'Australia'
28 gennaio 2009

Una firma prestigiosa, quella di Baz Luhrmann, regista del kolossal Australia, e un partner di eccezione, Emirates, per la nuova campagna pubblicitaria di Tourism Australia, in uscita il 28 gennaio, con una pianificazione cinematografica, cartacea e online. La diffusione dello spot diretto da Baz Luhrmann, che ha fatto emergere l’energia e il fascino della destinazione, avverrà su 240 schermi italiani. “Emirates è per noi un partner molto importante- sottolinea il Regional Manager Continental Europe di Tourism Australia, Katherine Droga- caratterizzato da una notevole crescita in tutta Europa e Italia, una vera forza strategica per incrementare il turismo nel continente australiano. L’obiettivo di questa campagna è di ispirare sempre più viaggiatori a scoprire l’Australia, a immergersi nella sua natura incontaminata e a lasciarsi coinvolgere dalla magia delle sue tradizioni ancestrali”. “Siamo orgogliosi di associare il nostro nome e la nostra immagine a un partner come Turismo Australia- commenta Massimo Massini, direttore generale di Emirates Italia.”Per noi l’Australia rappresenta una destinazione molto importante e molto richiesta dai passeggeri italiani, e non solo. Per questo dal 1° febbraio prossimo entrerà in servizio sulla rotta Dubai Sydney l’A380 che ci permette di potenziare la capacità di bordo, trasportando in un solo viaggio più di 500 passeggeri, offrendo loro massimi standard secondo al nostra filosofia”. Emirates, nel corso degli spot, promuoverà una tariffa promozionale a partire da 850 euro da Roma, Milano e Venezia verso Sydney, Melbourne, Brisbane e Perth.

Cerca