Immagine di sfondo della pagina Travel Hashtag torna a New York il 23 ottobre per promuovere l’Italia più autentica
25 luglio 2025


Dopo le tappe di Parigi, Londra, Dubai e Stoccolma, Travel Hashtag torna negli Stati Uniti. Il 23 ottobre, il format itinerante dedicato alla promozione della destinazione Italia farà tappa a New York, chiudendo il calendario internazionale 2025. L’appuntamento, patrocinato da ENIT, si terrà al The Michelangelo, nel cuore di Manhattan, e vedrà protagonisti i migliori buyer dell’area metropolitana newyorkese e una selezione di operatori italiani attivi nel turismo Incoming.

Il progetto, nato nel 2019, conferma la propria vocazione internazionale e la capacità di intercettare mercati strategici per l’offerta turistica italiana. In questa occasione, Travel Hashtag proporrà un open day in formula B2B, costruito su misura per il mercato statunitense. “Per il nostro ritorno a New York," spiega Nicola Romanelli, fondatore di Travel Hashtag, "abbiamo scelto un approccio mirato e su misura per il mercato statunitense, organizzando un open day come sempre conviviale che permetterà ai nostri ospiti di vivere una giornata di networking proficua e di valore, fatta di incontri di qualità, senza timing serrati”.

Tra i partner italiani già confermati per questa tappa figurano Frecciarossa, Serravalle Designer Outlet, Visit Cremona, Visit Emilia, Food Valley Travel & Leisure, Parma Incoming, Limolane, Naturalis Bio Resort & SPA, Master Explorer, Travel Before, Grotte di Castellana e Martulli Viaggi.

Cerca