Immagine di sfondo della pagina Travelplan Italia, Dynamic Packaging
15 dicembre 2010

Si chiama Dynamic Packaging il vantaggio competitivo offerto dal tour operator Travelplan Italia a tutti gli agenti di viaggio.

Si chiama Dynamic Packaging il vantaggio competitivo offerto dal tour operator Travelplan Italia a tutti gli agenti di viaggio. Grazie a questo strumento è possibile prenotare voli, hotel e noleggio auto in tutto il mondo in base alle esigenze personali di ogni singolo cliente e a tariffe concorrenziali e commisionabili. L’estrema flessibilità del prodotto è garantita dall’appartenenza di Travelplan Italia al Gruppo Globalia, la prima azienda turistica spagnola, e dalle sinergie con le altre società che fanno parte dello stesso gruppo: tra queste la compagnia aerea di linea Air Europa, la catena alberghiera Be Live, gli uffici di assistenza all’estero Welcome Incoming Services e molte altre ancora. Per utilizzare il Dynamic Packaging, gli agenti di viaggio in possesso del codice di prenotazione possono collegarsi al sito www.travelplanitalia.it, inserire nome utente e password nello spazio apposito ed entrare nella sezione “Crea il Viaggio”: a loro disposizione c’è una vasta scelta di compagnie aeree e catene alberghiere, nonché la possibilità di conferma immediata con emissione contestuale di documenti on-line. Le modalità di pagamento sono definite in base alla data di partenza, anche per tariffe aeree “istant purchase”, mentre alle agenzie non sono richieste né spese di apertura pratica né quota d’iscrizione. Travelplan, primo tour operator spagnolo e parte del Gruppo Globalia, ha fatto il suo ingresso sul mercato italiano nel novembre 2010, proponendo un’ampia scelta di destinazioni sul lungo raggio (USA, Caraibi, Messico e Sud America) e Isole Canarie: in poco più di un mese di attività, sono già oltre 3.000 le richieste di apertura di codici di prenotazione da parte delle agenzie di viaggio su tutto il territorio nazionale.

Cerca