Immagine di sfondo della pagina Travelplan porta 400 agenti di viaggio a Cuba: esperienza esclusiva tra Cayo Santa María e Trinidad
12 settembre 2025

Oggi, 12 settembre, 200 agenti di viaggio spagnoli e italiani decolleranno con un volo operato da Iberojet verso i paradisi caraibici di Cayo Santa María e Trinidad, a Cuba. Quattro giorni dopo, altri 200 professionisti portoghesi si uniranno a questi primi per partecipare insieme alla VII Bolsa Turística Destinos Gaviota.
Questa iniziativa rafforza l'impegno di Travelplan nei confronti delle agenzie nel promuovere Cuba. È la prima volta che un tour operator organizza un incontro di tale portata per agenti di viaggi provenienti da Spagna, Portogallo e Italia, un evento eccezionale per la sua portata e grandezza. Il viaggio durerà fino al 19 settembre e promette di essere un'esperienza indimenticabile, capace di combinare formazione, networking e attività culturali in un ambiente paradisiaco.

Incentive, destinazione Cuba: si rafforza il legame con le agenzie

Questo incentive a Cuba consentirà agli agenti di viaggio selezionati di godere di un itinerario completo a Cayo Santa María e Trinidad, compreso il soggiorno negli esclusivi resort Paradisus Los Cayos e Meliá Trinidad Península. Durante il loro soggiorno, avranno l'opportunità di esplorare il Gran Parque Natural Topes de Collantes, vicino alla città coloniale di Trinidad, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Inoltre, parteciperanno a festival culturali e potranno godere della migliore musica cubana.
Il viaggio è il risultato del concorso di vendita "Vendere Cuba premia", lanciato da Travelplan per incentivare la commercializzazione della destinazione. "Questo viaggio riflette la nostra passione e il nostro impegno nei confronti delle agenzie di viaggio, sostenendo il loro lavoro per portare destinazioni uniche e affascinanti a ogni viaggiatore. Vogliamo che sperimentino in prima persona la magia e la diversità di Cuba, affinché possano trasmettere ai loro clienti quell'esperienza autentica che solo questo paradiso caraibico può offrire", commenta Pura Sevilla, Brand Manager di Travelplan.

Ávoris, dunque, non solo punta su Cuba come destinazione chiave nella sua offerta a lungo termine, ma rafforza anche un'alleanza strategica con le agenzie, promuovendo insieme una crescita sostenibile e ricca di opportunità.

Cerca