Travelport porta nel gds i parcheggi di SEA
Travelport e SEA Aeroporti di Milano - la società che gestisce il sistema aeroportuale milanese, che comprende gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate - annunciano il lancio di Travelport ViaMilano Parking App, la nuova applicazione aggiuntiva che consente alle agenzie di viaggio clienti Travelport di acquistare i servizi di ViaMilano Parking in maniera integrata nel proprio usuale flusso di lavoro con il GDS.
Travelport e SEA Aeroporti di Milano - la società che gestisce il sistema aeroportuale milanese, che comprende gli aeroporti di Milano Malpensa e Milano Linate - annunciano il lancio di Travelport ViaMilano Parking App, la nuova applicazione aggiuntiva che consente alle agenzie di viaggio clienti Travelport di acquistare i servizi di ViaMilano Parking in maniera integrata nel proprio usuale flusso di lavoro con il GDS. Spiega Silvio Paganini, General Manager di Travelport per l’Italia e Malta: “Ecco un’ulteriore opportunità di business aggiuntivo per le agenzie di viaggio nostre clienti, che possono accedere a tariffe commissionabili e piani di incentivazione, offrendo ai viaggiatori tutta la comodità del parcheggio dentro l’aeroporto, aperto ed assistito 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana, senza necessità di dover lasciare le chiavi dell’automobile o attendere navette. E ViaMilano Parking App non è solo parcheggio, ma anche lounge e fast track”. “Il segmento B2B è sempre più determinante nella strategia commerciale di SEA – dichiara Giulio De Metrio, Chief Operating Officer & Deputy CEO SEA – per questo motivo è per noi importante la presenza nei motori dei GDS. La collaborazione con Travelport è iniziata con la vendita del ViaMilano, il servizio di self-hubbing dell’aeroporto di Malpensa, e si è adesso sviluppato con il ViaMilano Parking. Con questa iniziativa legata ai parcheggi fortifichiamo la presenza nei confronti del trade, ampliando ulteriormente l’offerta e l’acquisto dei nostri servizi. Grazie a questo accordo sono oggi disponibili, anche attraverso questo nuovo canale, gli oltre 14.000 posti auto dei nostri parcheggi. Sono fiducioso del pieno apprezzamento di questa nuova offerta da parte del trade che permetterà a SEA e Travelport di raggiungere, come avvenuto in questi mesi, risultati sempre migliori.” L’integrazione nel sistema GDS Travelport rende molto più facile e conveniente la prenotazione dei servizi ViaMilano Parking da parte degli agenti di viaggio, che si trovano la maschera di acquisto automaticamente precompilata sulla base delle informazioni sui voli di andata e ritorno e usufruiscono della creazione automatica di un segmento passivo e/o di un remark all’interno del PNR, che consente la trasmissione del dato contabile al sistema di back-office dell’agenzia, con gli ovvi vantaggi operativi ed amministrativi. Travelport ViaMilano Parking App è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti del sistema GDS Galileo con Smartpoint App e si può facilmente scaricare ed installare direttamente da Travelport Services (https://it.travelportservices.com), il portale dei servizi Travelport per le agenzie di viaggio clienti.