Immagine di sfondo della pagina Trend positivo per la summer di Ota Viaggi
10 luglio 2018

Prosegue a gonfie vele l’estate di Ota Viaggi, che complice una  forte politica sull’advanced booking sta facendo registrare ottime performance al botteghino. “Buonissimo il trend in generale e del prenota prima con sconti fino al 30% e bambini gratisi in terzo e quarto letto. – le parole di Francesco Boccanera responsabile marketing e comunicazione – Le nostre offerte ad oggi prevedono ottime possibilità di risparmio su Sardegna e Mare Italia visibili sul nostro sito www.otaviaggi.com". 

Una programmazione ampia per un prodotto flessibile e versatile: “Il carnet estivo prevede oltre 70 Hotel Club & Resort, quasi tutti 4 stelle che offrono un ottimo rapporto qualità prezzo, dislocati  principalmente in Sardegna, Sicilia e nel sud Italia”. Ed è proprio sulla Sardegna che l’operatore rilancia con una importante novità: “Proponiamo come new entry il Torre Navarrese, struttura 4 stelle di santa Maria Navarrese, dove abbiamo investito con 140 camere in vuoto pieno che rafforzano la nostra partnership con la società ITI Hotels”. 

E per le famiglie “target principale per le quali proponiamo sempre strutture in formula club”, Ota Viaggi accelera con diverse promozioni: “Sulle Isole, ad esempio, prevediamo oltre al soggiorno il passaggio ‘Nave Gratis’ A/R con auto al seguito, inoltre nei nostri villaggi è possibile usufruire di pacchetti flessibili anche di 10/11 notti con entrata infrasettimanale”.

Sempre più saldo, inoltre,  il legame con il canale agenziale: “La nostra offerta – prosegue Boccanera – viene proposta a circa 7500 agenzie su base nazionale e le nostre attività prevedono ogni anno degli educational formativi rivolti agli agenti di viaggi che hanno sempre ottimi riscontri. Il prossimo è in calendario in Sardegna per fine settembre. Inoltre organizziamo molti incontri in inverno e primavera con serate mirate dove incontriamo  gli agenti di zona per promuovere le nostre proposte”.  

Cerca