Trenitalia-HRS, nasce una nuova partnership
Trenitalia mette a segno un altro colpo e firma la partnership con HRS che gli consente di aumentare i servizi al cliente.
Trenitalia mette a segno un altro colpo e firma la partnership con HRS che gli consente di aumentare i servizi al cliente. “L’accordo con HRS – spiega Gianfranco Battisti, direttore divisione passeggeri nazionale ed internazionale di Trenitalia – nasce dalla necessità di rinnovare i servizi on line con soluzioni innovative e di qualità. Puntiamo ad offrire un’esperienza di acquisto completa il che rende Trenitalia un player a 360° del mondo Travel. Ormai siamo proiettati verso l’Europa, ecco perché abbiamo scelto HRS che è un marchio dall’immagine decisamente internazionale. Vantiamo 7,5 milioni di visitatori su Trenitalia.com. Il nostro è il sito del mondo travel più cliccato”. L’accordo prevede che si possano prenotare alberghi sia in Italia sia in Europa direttamente dall’home page di Trenitalia oppure dal sito cobranded che nasce proprio in questa occasione, www.trenitaliahotels.it.