Immagine di sfondo della pagina Trenord e Discovera lanciano il biglietto treno + Gardaland e un concorso con soggiorni in palio
15 maggio 2025


Un biglietto integrato treno + ingresso a Gardaland e un concorso che mette in palio cento viaggi giornalieri e due soggiorni completi al Gardaland Resort: è questa la nuova proposta lanciata da Trenord e Discovera per la stagione 2025, nell’ambito dell’iniziativa “Direzione Gardaland”. L’obiettivo è promuovere l’utilizzo del treno anche nel tempo libero, offrendo un’alternativa sostenibile e comoda per raggiungere il più famoso parco divertimenti d’Italia.

Il biglietto speciale “Gardaland Park” rientra nel programma “Gite in treno” e consente di viaggiare da tutta la Lombardia fino a Peschiera del Garda, con accesso incluso al parco per una giornata all’insegna di spettacoli dal vivo, nuove attrazioni e aree tematiche, come l’immersiva “Animal Treasure Island” o la ritematizzazione orientale di “Dragon Empire”. L’offerta si inserisce in un più ampio ventaglio di proposte sviluppate da Trenord in collaborazione con Discovera, la piattaforma di travel mobility che integra servizi turistici e di trasporto. L’iniziativa punta a coniugare il viaggio in treno con esperienze sul territorio: dalla navigazione sui laghi allo sport, fino al turismo culturale e al divertimento nei grandi parchi.

In parallelo parte il concorso “Direzione Gardaland”: un instant win attivo fino al 31 luglio sul sito dedicato, con premi immediati che includono biglietto treno e ingresso al parco per cento vincitori. Inoltre, chi acquisterà un biglietto “Gite in treno” entro il 31 agosto parteciperà all’estrazione finale di due soggiorni completi per due persone al Gardaland Resort, comprensivi di pernottamento e ingresso al Gardaland SEA LIFE Aquarium. Un’occasione pensata per incentivare la mobilità green e arricchire l’esperienza di viaggio con contenuti turistici sempre più integrati.

Cerca