Immagine di sfondo della pagina Trivago lancia in Italia l'open beta di Direct Connect
25 novembre 2015

Trivago lancia in Italia l'open beta di Direct Connect

Trivago invita gli albergatori indipendenti a registrarsi alla versione beta aperta di trivago Direct Connect (tDC). trivago intende estendere il proprio database di confronto prezzi per offrire ai suoi 120 milioni di utenti mensili un numero ancora maggiore di tariffe provenienti dai siti di prenotazione online, catene e, da oggi, anche hotel indipendenti. Tramite trivago Direct Connect gli albergatori indipendenti possono inserire le proprie tariffe nel loro profilo hotel su trivago e favorire così la prenotazione diretta della propria struttura. Gli albergatori possono richiedere l’accesso a un semplice strumento di gestione campagne su trivago Hotel Manager che li aiuterà ad occuparsi autonomamente delle campagne di marketing cost-per-click (CPC). Le campagne di marketing CPC sono più facili - “Per molti albergatori gestire campagne di marketing CPC è un’attività nuova e siamo impegnati a sviluppare un prodotto intuitivo e semplice per permettergli di farlo in maniera autonoma. Dopo aver lavorato per un anno su una versione beta chiusa con alcuni hotel selezionati in Germania, stiamo ora ampliando il progetto a una versione beta aperta per ottenere maggiori feedback e migliorare ulteriormente il prodotto”, spiega Johannes Thomas, Managing Director responsabile del dipartimento Hotel Relations di trivago. All’albergatore vengono fornite tre feature: strumenti di analisi per monitorare la performance della propria struttura; una funzione di tetto massimo di budget per tenere sotto controllo l’investimento; una funzione che aggiorna il CPC automaticamente per risparmiare tempo. trivago ha inoltre sviluppato un booking engine, il cui uso è senza nessun costo aggiuntivo, che ottimizza il tasso di conversione delle prenotazioni: un fattore chiave per il successo di una campagna.
 

Cerca