
True Star arriva negli USA
True Star sbarca a Miami, dove gestirà i servizi di avvolgimento, protezione e assicurazione dei bagagli.
Nuova apertura per TrueStar Group S.p.A. che sbarca negli Stati Uniti. Il gruppo, attivo nei servizi di avvolgimento, protezione e assicurazione dei bagagli, ha vinto, infatti, la gara per la concessione ad operare presso il Miami International Airport. Miami diventerà anche l'Headquarter operativoper tutte le attività del gruppo in Nord, Centro e Sud America.
Grazie a questa nuova apertura TrueStar ha selezionato oltre 160 operatori, tutti reclutati a livello locale e formati secondo i propri elevati standard qualitativi raggiungendo, così, un organico di oltre 700 persone dislocate in 14 paesi e 36 aeroporti in tutto il mondo.
“Sono molto orgoglioso di questo importante risultato - ha commentato Fabio Talin, presidente e CEO di TrueStar Group S.p.A. – che giunge dopo mesi di duro lavoro, in cui il nostro Gruppo ha superato numerose prove che hanno testato l’alta qualità e la sicurezza dei nostri servizi offerti. Essere presenti a ci permetterà di svilupparci negli Stati Uniti, mercato strategico e particolarmente importante per il traffico aereo”